Vorrei riportare i due seguenti aneddoti,
sperando che i nostri amici scienziati etnonazionalisti del forum, armati di misuratore di calotta cranica e altri simili strumenti forniti dalla scienza più moderna, possano darci l'opinione corrente della comunità scientifica d'avanguardia.
Aneddoto n.1:
Venerdì scorso, in una nota discoteca di Hong Kong, ero in fila all'entrata con il mio socio. Davanti a noi, sento un accento partenopeo tra il neomelodico e il lamentoso recitare: "ma perchè questa coda, che succede?". E il mio socio risponde: sono entrati alcuni poliziotti. Al che il nostro neomelodico è fuggito in tutta fretta.
Aneddoto n.2:
A Treviso, nei colli del prosecco, esiste la c.d. osteria senz'oste. Nome dovuto al fatto che non vi è un'oste nel locale, i clienti trovano un listino prezzi, vino, formaggi salumi, crostini ecc.. ecc.. e un barattolo dove lasciare il dovuto e prendersi il resto. Ogni tanto arriva un vecchio a riempire nuovamente i frigoriferi dell'osteria.
![Termometro Politico - Forum 3d Contro Napoli ma in particolare contro Samba [attenzione, flame e nazismo]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)