Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    23,082
     Likes dati
    3
     Like avuti
    963
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow I Rolex regalati diventano un caso politico



















    Roma va a Ryad, ma non torna a mani vuote. Il Governo saudita, infatti, ha regalato una serie di orologi Rolex per la delegazione nostrana. Ma il loro singolo valore sembra superi quei 150 euro fissati come limite per i regali di Stato. E sembrerebbe che, proprio per questa ragione, siano stati requisiti dalla scorta di Renzi e conservati presso Palazzo Chigi.
    Sinistra Italiana predispone addirittura un’interrogazione parlamentare sul tema, “se è vero che la delegazione abbia accettato cronografi e orologi Rolex in omaggio dall’Arabia Saudita”, si legge. Sarebbe uno scandalo. In tutta questa storia si sa che Renzi abbia dichiarato di possedere ‘solo’ un Rolex. Tuttavia, sostiene Luca Telese, è stato fotografato con due diversi orologi Rolex: un Daytona e un Audemars Piquet. Entrambi dal valore tra i 10.000 e i 15.000 euro. Orologi che, secondo Telese, Renzi può facilmente dimostrare il legale possesso, ma sui quali, tuttavia, Il Fatto Quotidiano fa bene a chiedere approfondimenti. Poi Telese si chiede quale messaggio fa trasparire Renzi, in tempi di crisi, e lo addita come un “volitivo protagonista di un cinepanettone dei Vanzina”.

    Rolex regalati, i fatti

    Ma è Il Fatto Quotidiano che va giù molto più pesantemente. La delegazione di funzionari italiani, al ritorno dall’Arabia Saudita, si sarebbe ‘azzuffata’ per accaparrarsi quegli orologi Rolex, doni del Governo saudita. Palazzo Chigi nega l’azzuffata e si è fatta ridare dai funzionari i vari orologi, adesso nelle disponibilità della Presidenza del Consiglio che, al fine di salvare la faccia, devolverà in beneficenza quei cronografi. E per non peggiorare la situazione, Renzi sostiene che a fine mandato da premier elencherà i vari regali di Stato in una lista: certi beni resteranno alla Presidenza del Consiglio, altri andranno in beneficenza. Ma niente niente resterà alla famiglia Renzi?
    Daniele Errera

    Scritto da: Daniele Errera
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: I Rolex regalati diventano un caso politico

    Citazione Originariamente Scritto da POL Visualizza Messaggio


















    Roma va a Ryad, ma non torna a mani vuote. Il Governo saudita, infatti, ha regalato una serie di orologi Rolex per la delegazione nostrana. Ma il loro singolo valore sembra superi quei 150 euro fissati come limite per i regali di Stato. E sembrerebbe che, proprio per questa ragione, siano stati requisiti dalla scorta di Renzi e conservati presso Palazzo Chigi.
    Sinistra Italiana predispone addirittura un’interrogazione parlamentare sul tema, “se è vero che la delegazione abbia accettato cronografi e orologi Rolex in omaggio dall’Arabia Saudita”, si legge. Sarebbe uno scandalo. In tutta questa storia si sa che Renzi abbia dichiarato di possedere ‘solo’ un Rolex. Tuttavia, sostiene Luca Telese, è stato fotografato con due diversi orologi Rolex: un Daytona e un Audemars Piquet. Entrambi dal valore tra i 10.000 e i 15.000 euro. Orologi che, secondo Telese, Renzi può facilmente dimostrare il legale possesso, ma sui quali, tuttavia, Il Fatto Quotidiano fa bene a chiedere approfondimenti. Poi Telese si chiede quale messaggio fa trasparire Renzi, in tempi di crisi, e lo addita come un “volitivo protagonista di un cinepanettone dei Vanzina”.

    Rolex regalati, i fatti

    Ma è Il Fatto Quotidiano che va giù molto più pesantemente. La delegazione di funzionari italiani, al ritorno dall’Arabia Saudita, si sarebbe ‘azzuffata’ per accaparrarsi quegli orologi Rolex, doni del Governo saudita. Palazzo Chigi nega l’azzuffata e si è fatta ridare dai funzionari i vari orologi, adesso nelle disponibilità della Presidenza del Consiglio che, al fine di salvare la faccia, devolverà in beneficenza quei cronografi. E per non peggiorare la situazione, Renzi sostiene che a fine mandato da premier elencherà i vari regali di Stato in una lista: certi beni resteranno alla Presidenza del Consiglio, altri andranno in beneficenza. Ma niente niente resterà alla famiglia Renzi?
    Daniele Errera

    Scritto da: Daniele Errera
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|
    la solita, ennesima , terrificante figura di merda di questo cialtrone bugiardo seriale.
    e della sua marcia corte dei miracoli.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-03-14, 23:38
  2. Grande caso politico in casa Lega
    Di Proteus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-08-11, 01:24
  3. «Video con un politico», c'è un nuovo caso
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 17:00
  4. Il caso di Paolo Dorigo, prigioniero politico
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 19:13
  5. Caso Rolex: chiesta archiviazione per Sensi e Lucchesi
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 09:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito