Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito respingere i migranti con lo spray urticante....

    Accendo la tv , è sintonizzata su la7. Stanno facendo vedere le immagini di una massa di sedicenti profughi che cercano di passare il confine greco-macedone.

    Il passaggio è ostacolato da poliziotti macedoni, che hanno alzato una barriera con filo spinato. I "profughi" sfondano la barriera e i poliziotti cercano di prendere il controllo della massa con spray urticanti.... Molti passano e sembra che nessuno faccia niente per fermali.

    Ora, perché non usano armi vere?

  2. #2
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Accendo la tv , è sintonizzata su la7. Stanno facendo vedere le immagini di una massa di sedicenti profughi che cercano di passare il confine greco-macedone.

    Il passaggio è ostacolato da poliziotti macedoni, che hanno alzato una barriera con filo spinato. I "profughi" sfondano la barriera e i poliziotti cercano di prendere il controllo della massa con spray urticanti.... Molti passano e sembra che nessuno faccia niente per fermali.

    Ora, perché non usano armi vere?


    Ciao da quanto tempo!!

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Accendo la tv , è sintonizzata su la7. Stanno facendo vedere le immagini di una massa di sedicenti profughi che cercano di passare il confine greco-macedone.

    Il passaggio è ostacolato da poliziotti macedoni, che hanno alzato una barriera con filo spinato. I "profughi" sfondano la barriera e i poliziotti cercano di prendere il controllo della massa con spray urticanti.... Molti passano e sembra che nessuno faccia niente per fermali.

    Ora, perché non usano armi vere?
    l'europa è una confederazione di stati froci
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Perché gli invasori allogeni sono spalleggiati dalla NATO che ti bombarda se ti difendi.
    É come il mafioso che manda il ragazzino a borseggiarti.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    01 Sep 2015
    Messaggi
    494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    134
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    invece dello spray urticante sono più efficaci le pallottole perforanti

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Le armi vere le userei contro i razzisti.
    Che poi i migranti che stanno arrivando in Europa son troppi è verissimo e qualcosa bisognerebbe fare per cercare di arginare il fenomeno soprattutto in loco , combattendo una lotta senza quartiere contro gli scafisti (i deportatori di schiavi per i padroni occidentali) e creando sviluppo anziché regalargli solo bombe ed esportazioni farlocche di democrazia, ma ora mi son rotto proprio il cazzo di questi razzisti che usano questi fatti per sfogare tutto il loro odio verso il "diverso".

  7. #7
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Oggi sembra assurdo, ma qualsiasi persona che negli anni 80 tentava di passare qualsiasi confine con la forza (anche tra stati occidentali) veniva considerata ostile e fermata con le armi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Oggi sembra assurdo, ma qualsiasi persona che negli anni 80 tentava di passare qualsiasi confine con la forza (anche tra stati occidentali) veniva considerata ostile e fermata con le armi.
    Il mitico Muro di Berlino

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Ma oggi siamo in un' epoca diversa, siamo assistendo alla tratta degli schiavi 2.0 portati qui da quei delinquenti di scafisti per ordine indiretto dei vari governi nazionali. Detto questo non è giusto dire "bisogna sparare a questa gente", questi poveracci come già detto sono proprio voluti dai vari governi europei per essere sfruttati e potere quindi sfruttare anche il proletariato locale, se avevano veramente intenzione di non farli entrare in Europa questi poveracci manco partivano (o meglio non venivano fatto partire). Che senso avrebbe farli venire e poi spararli?

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: respingere i migranti con lo spray urticante....

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    Oggi sembra assurdo, ma qualsiasi persona che negli anni 80 tentava di passare qualsiasi confine con la forza (anche tra stati occidentali) veniva considerata ostile e fermata con le armi.
    In effetti sembra assurdo che sembri assurdo. Un ritorno agli anni '80 per certe cose farebbe bene
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Respingere migranti atto di guerra
    Di Scrooge76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 363
    Ultimo Messaggio: 18-08-15, 11:00
  2. Spray urticante a scuola Soccorsi 27 studenti
    Di Guy Fawkes nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 08:50
  3. Gli scontri con lo spray urticante a Blockupy Francoforte
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-13, 21:12
  4. IL PD...partito del manganello e spray urticante
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 19:21
  5. Bastone e spray urticante per i vigili milanesi
    Di murachelli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 19:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito