Accendo la tv , è sintonizzata su la7. Stanno facendo vedere le immagini di una massa di sedicenti profughi che cercano di passare il confine greco-macedone.
Il passaggio è ostacolato da poliziotti macedoni, che hanno alzato una barriera con filo spinato. I "profughi" sfondano la barriera e i poliziotti cercano di prendere il controllo della massa con spray urticanti.... Molti passano e sembra che nessuno faccia niente per fermali.
Ora, perché non usano armi vere?




Rispondi Citando
