
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Mi rivolgo a tutti quegli utenti che si sono autoreclusi nei forum monotematici (es. orco bisorco in DR, anthos in quello cattolico, ecc.): uscite dal vostro cantuccio, apritevi al mondo! esiste un intero mondo forumistico a cui aprirvi, in cui incontrare nuovi utenti, coltivare amicizie e anche trovare finalmente l'amore...
Perchè vi precludete la conoscenza di utenti fantastici come banderas, black sheeps, felipe, samba de amigo, ecc.
Datemi ascolto: uscite dai vostri forum ed apritevi al mondo!
