Una petizione per dare a Marte il nome di Silvio. Però dobbiamo fare presto prima che la spuntino quelli che gli vogliono dare il nome di David Bowie (a Marte intendo)
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecn...f889f4152.html