Visualizzazione Stampabile
-
Re: Napolislam
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Ma poi dico io... uno volendo può diventare anche islamico.. ok.. ma perche si deve vestire da arabo ?
E come se ti volessi vestire da Zorro ma senza i baffetti
-
Citazione:
Supermario
Ma poi dico io... uno volendo può diventare anche islamico.. ok.. ma perche si deve vestire da arabo ?
costa meno non ci sono vestiti firmati
-
Citazione:
Supermario
Non sono gli islamici a vestirsi da arabi,sono gli arabi a vestirsi da islamici.
-
Citazione:
Crescenzo Garofalo
Non sono gli islamici a vestirsi da arabi,sono gli arabi a vestirsi da islamici.
Parlavo dei napoletani convertiti.
-
Citazione:
Supermario
Parlavo dei napoletani convertiti.
Infatti mi riferivo al fatto che non si vestano come arabi,ma come islamici.Il vestiario è mediamente quello in ogni parte del mondo ove sono presenti.
-
Citazione:
animale.marino
:eek:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
@
amerigodumini è l'ennesimo passo per la conquista del globo. Prima i conversos erano solo quelli che sapevamo noi, adesso la conquista dei monoteismi
Siamo una massoneria.
-
Citazione:
animale.marino
Qualche tempo fa in Piazza Castello a Torino due ragazzine arabe (peraltro pure carine) disquisivano fra loro (con spiccato accento piemontese) sul nuovo modello di pezza-da-testa ("io ho comprato il tipo così, con la decorazione così, e ho lasciato giusto un ciuffetto che esce lateralmente" "che figaaata, lo voglio pure io")
-
Citazione:
Maximilian
Qualche tempo fa in Piazza Castello a Torino due ragazzine arabe (peraltro pure carine) disquisivano fra loro (con spiccato accento piemontese) sul nuovo modello di pezza-da-testa ("io ho comprato il tipo così, con la decorazione così, e ho lasciato giusto un ciuffetto che esce lateralmente" "che figaaata, lo voglio pure io")
:facepalmi:
-
Citazione:
Maximilian
Che maliziose.