Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su ci votare alle prossime politiche.

    Non mi interessano più di tanto le classiche diatribe su "chi è il più bello".
    Per questo posto qui e non nerl nazionale perchè non mi interessano appunto discussioni che non portano a nulla, vorrei risposte e non provocazioni di uno verso l'altro, talvolta divertenti ma inutili.

    Alcuni di voi forse mi "conoscono", non mi importa il colore politico, mi importa cosa si intende fare, e che quello che si intende fare sia praticabile.

    Quindi incomincio con un tema alla volta, se le risposte non saranno i soliti slogan più avanti ne farò altre.

    L'istruzione :
    quale è il programma, se cè, del m5s per quanto tiguarda l'istruzione.
    intendo dalle elementari (anzi dalla scuola dell'infanzia) all'univeristà compresa.

    grazie se mi dare te delle risposte, altrimenti pazienza, ma ricordatevi che c'è almeno un voto in ballo

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,566
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Nel Movimento è in corso un bel duello tra i fighetti romani tutti carini e bellini (Di Battista, di Maio, Fico) che a mio avviso sono inconsistenti e i sindaci come Pizzarotti che sono sul terreno tutti i giorni e sbattono cercando di migliorare il loro territorio e si beccano anche gli avvisi di garanzia e le espulsioni dal partito.

    Se prevalgono questi ultimi il partito avrà un rilancio e avrà un senso, se prevalgono i fighetti romani di questo partito non ne potrà fregare di meno

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nel Movimento è in corso un bel duello tra i fighetti romani tutti carini e bellini (Di Battista, di Maio, Fico) che a mio avviso sono inconsistenti e i sindaci come Pizzarotti che sono sul terreno tutti i giorni e sbattono cercando di migliorare il loro territorio e si beccano anche gli avvisi di garanzia e le espulsioni dal partito.

    Se prevalgono questi ultimi il partito avrà un rilancio e avrà un senso, se prevalgono i fighetti romani di questo partito non ne potrà fregare di meno
    scusa, ma questo cosa c'entra con la mi adomanda ?
    P.S. senza offesa sia chiaro.

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    la mia paura, concreta, è che il MoV, sia incapace di produrre una vera svolta nell'economia, sono passatisti, decrescisti e della produttività non gli interessa niente, esempio per eccellenza la contrarietà della Raggi ad Uber, perchè deve difendere le licenze ottocentesche dei tassinari...
    altro esempio lo schierarsi contro le aste europee per gli stabilimenti balneari, una vera innovazione che porterebbe capitali giganteschi nel nostro paese, al posto di quei quattro dilettanti che gestiscono ora i "bagni" e pagano di concessione allo Stato due lire in croce

    i grillini non sono modernisti in economia, purtroppo questa è la realtà e quindi, dovessero governare, non riusciranno a far sbocciare le energie, che pur in Italia ci sono

    per il resto il fighettino Di Maio dopo il servizio su Vanity Fair mi sta ancora più sul cazzo...





    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,566
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    esatto il movimento rischia di diventare un partito di fighetti romani, un inutile contenitore

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    oh ragà, senza offesa ma io ho fatto una domanda precisa
    non è relativa ne all'economia ne alle pensioni ne... ne sull'euro

    è relativa alla scuola.
    come padre di famiglia vorrei sapere cosa pensano dell'istruzione e se avrebbero in programma interventi per questa materia.
    ad ora non ho avuto risposte, ma forse nessuno di coloro che possono dire qualcosa in merito oggi sono presenti nel forum.
    e ci sta, ci manca altro.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    esatto il movimento rischia di diventare un partito di fighetti romani, un inutile contenitore
    che cosa, la scuola è un inutile contenitore ?

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Nel Movimento è in corso un bel duello tra i fighetti romani tutti carini e bellini (Di Battista, di Maio, Fico) che a mio avviso sono inconsistenti e i sindaci come Pizzarotti che sono sul terreno tutti i giorni e sbattono cercando di migliorare il loro territorio e si beccano anche gli avvisi di garanzia e le espulsioni dal partito.

    Se prevalgono questi ultimi il partito avrà un rilancio e avrà un senso, se prevalgono i fighetti romani di questo partito non ne potrà fregare di meno
    Ah perché sono belli e fighetti?
    Bà, io di certo preferisco un Nogarin oppure Pizzarotti che stanno in guerra ogni giorno in due Comuni "da paura" inoltre almeno quest'ultimi parlano un italiano senza troppe inflessioni. Gli altri non mi sembra siano riusciti a fare granché e non credo faranno molto altro ma almeno hanno cercato di seguire le linee del movimento anche se farebbero meglio a non partecipare a troppe intreviste in tv o per giornali che mi pare ogni volta che lo fanno, gli stellati perdano voti.
    Comunque inutile che ribadisca la mia idea; o voto loro oppure Casa Pound... magari Forza Nuova di certo mai più quei furbetti del csx e di certo non quelli del cdx.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2012
    Località
    Assisi, Italy
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    174
     Like avuti
    1,254
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: credo sia giunto il momento di incominciare a riflettere su chi votare...

    Non aspettarti mai nulla dalla vita, cosicchè¨ non rimarrai mai deluso.

 

 

Discussioni Simili

  1. È giunto il momento...
    Di BlackSheep nel forum Fondoscala
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 30-06-15, 12:05
  2. E' giunto il momento dei selfie
    Di Maestrale nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-11-14, 20:15
  3. Il momento è giunto!!!
    Di Gerri nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 20:02
  4. E' giunto il momento
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-08-07, 00:20
  5. E' giunto il momento...
    Di Redskin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-06-06, 14:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito