
Originariamente Scritto da
Candido
Nel Movimento è in corso un bel duello tra i fighetti romani tutti carini e bellini (Di Battista, di Maio, Fico) che a mio avviso sono inconsistenti e i sindaci come Pizzarotti che sono sul terreno tutti i giorni e sbattono cercando di migliorare il loro territorio e si beccano anche gli avvisi di garanzia e le espulsioni dal partito.
Se prevalgono questi ultimi il partito avrà un rilancio e avrà un senso, se prevalgono i fighetti romani di questo partito non ne potrà fregare di meno