Visualizzazione Stampabile
-
Re: la gloria
Povero 2015! i migliori mesi di quell'anno, da maggio a ottobre, requisiti da Expo!
Come le ore migliori di tutti i giorni nella tua città dove non piove, dalle 8:30 alle 19:00, in cui non puoi entrare se non hai il biglietto
Non puoi avere tutte e due cose. Scegli: o la citta dove non piove (es: Milano) è tua, o il tempo è tuo
-
Re: la gloria
Disdetta mentre passa il treno non si sente la pubblicità sugli schermi nelle stazioni ferroviarie dove voi, Pd o Repubblica.it ce l'avete messe, quelle sofisticate sincronizzazioni tra fischiettii e palpitii di sovrimpressioni a prova di scettici; o sono costretti ad abbassare l'audio. E' la non pioggia che disturba la tranquilla coscienza di votanti. Come dice uno spot Tim programmato proprio in quei luoghi, la nostra curiosità e immaginazione cresce continuamente. Come i loro fatturati.
I treni morti i tempi morti e le coscienze morte sempre più da estinguere, da colonizzare.
-
Re: la gloria
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
-
Re: la gloria
dopo Carlo Cracco con la san Carlo, ecco un'altra identificazione totale, fonetica, lessicale:
https://www.youtube.com/watch?v=-rxy9lI8-7Q
-
Re: la gloria
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
La gloria in tutte le sue forme bisogna scacciarla. Parlale in modo chiaro, brutale: "Ho mangiato più merda io di tutta quella che tu vorresti buttarmi addosso. Condisco progetto per le ore più fredde, senza di te. Preparo riparo, e successivo lenitivo"
-
Re: la gloria
https://www.youtube.com/watch?v=vQEhfXrCtKk
Oggi grazie a un'infinità di connessioni possiamo essere infinitamente curiosi. Di niente, come dice il curioso rispondendo al grazie di tutti, del connesso, del cogitante, dell'errabondo.
Comunicheremo da mente a mente? solo comunicare, mica svelare.
Ogni bambino potrà inventare la sua scuola? meglio inventare che inveire.
Le nuove tecnologie si stanno evolvendo più in fretta delle nostre domande, le domande di lavoro più in fretta dei cestini.
La nostra curiosità cresce continuamente, la volontà decresce, i nostri interessi si allargano non volendone sapere di crescere, abbiamo fame di meraviglia, chissà forse ci occorre un'immaginazione vecchia.
Oggi la divina Provvidenza ha scelto di non sbattere più contro il tavolo, e chi lo farà per lei; ha deciso ciò che è giusto e dietetico per cena, ha deciso persino il tè forte e il boccone di arista per te, per domani, un domani tutto tuo a differenza dell'adesso: tutte cose che lei, cara, si toglie di bocca per te o non vuole più, o non vuole ancora.
E' bello non arrendersi, non consumare tempo, non aspettare, non chiedersi se agli altri va peggio. E' bello finire quello che c'è con un po' di salsa di frigo.
-
Re: la gloria
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
citofonare gloria, terzo piano.
Sono Gloria ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta ...... :D
-
Re: la gloria
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Gloria manchi tu nell' aria .... :D
-
Re: la gloria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sono Gloria ho lasciato la patente sul tavolo accanto alla frutta ...... :D
le cose che dici e quelle intravena, il tavolo la frutta, l'aria e il terzo piano stanno uccidendo il vuoto il sonno e guardare il paesaggio: fratricidi all'ultimo sangue, e il vincitore in pasto all'oblio
-
Re: la gloria
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro lo iacono
le cose che dici e quelle intravena, il tavolo la frutta, l'aria e il terzo piano stanno uccidendo il vuoto il sonno e guardare il paesaggio: fratricidi all'ultimo sangue, e il vincitore in pasto all'oblio
Se ha scritto che non si possono riparare i guasti delle infamie con glorie posticce, e contentini sottolineo e completo volentieri.
Mi pare fosse l'utente Troll che descriveva gli onori del mutilato in guerra come l' ennesima berlina. La saluto.