Visualizzazione Stampabile
-
Re: Zombie
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
a calafuria stavo in un albergo dove il cuoco faceva spaghetti con vongole e gorgonzola.
ci ho passato 15 gg a fare sondaggi per la variante dell'Aurelia. era pieno di vipere, gialle, marroni e verdi.
ma poi le hanno fatte le gallerie?
Hanno fatto una variante "con casello" da Cecina verso Marina di Bibbona per un tratto di superstrada, per il resto non credo abbiano bucato altro.
-
Citazione:
22gradi
hanno fatto una variante "con casello" da cecina verso marina di bibbona per un tratto di superstrada, per il resto non credo abbiano bucato altro.
no, io ho lavorato per le gallerie da miramare a quercianella.
Ora sono un po' rincoglionito, ma mi ricordo che le gallerie in progetto erano tre (calafuria, calignania e quercianella?). Prima ce ne era una già costruita a sezione quadrata progettata da Lunardi. Poi cominciavano quelle dove ho fatto io i sondaggi e l'analisi geologica/geomeccanica.
Vedo so google earth che e' tutto tale e quale a 10 anni fa, le gallerie non le hanno fatte. C'è ancora il relitto di un ponte di quelli militari americani che e' laggiu' dalla seconda guerra mondiale.
L'albergo era "il romito". Ho ancora le chiavi dell'osservatorio della forestale sul monte telegrafo. Da lassu' si vedevano sardegna e corsica.
-
-
Citazione:
Rachel Walling
a me fanno paura
Non ti ho visto spaventata dopo aver visto @Gonfu e @FLenzi
-
Citazione:
King Z.
Non ti ho visto spaventata dopo aver visto @
Gonfu e @
FLenzi
Per forza, aveva già visto te prima.
-
@massena....La vecchia Aurelia è rimasta tale e quale...Le gallerie manco le hanno cominciate e il pezzo di superstrada da Rosignano in poi è una schifezza...
-
Citazione:
Undertaker
@
massena....La vecchia Aurelia è rimasta tale e quale...Le gallerie manco le hanno cominciate e il pezzo di superstrada da Rosignano in poi è una schifezza...
Per fare quella strada di domenica mattina/sera in estate bisogna essere coraggiosi.
-
Citazione:
22gradi
Per fare quella strada di domenica mattina/sera in estate bisogna essere coraggiosi.
Ho casa a Donoratico...:facepalmi:
-
Ma a parte rachel c'è qualcuno che ha ancora paura degli zombies?
-
non mi piacciono, fanno paura e schifo