Si parla tanto di vero amore ma alla fine non è che da 15 anni a 70 anni, il vero rapporto d'amore si tiene in piedi soprattutto con la sana voglia d'escobar?

Si parla tanto di vero amore ma alla fine non è che da 15 anni a 70 anni, il vero rapporto d'amore si tiene in piedi soprattutto con la sana voglia d'escobar?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Mi sembra ovvio.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

@foglia hai capito? Bisogna pigiare altro che idee balsane da mlnzn!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ah si, certo che esiste! O meglio, un grande amore si nutre e si sostenta eminentemente di sesso, non ci sono dubbi!.
Nel sesso si compone ogni lite, si appiana ogni contrasto, si spegne ogni tensione, si abbandona la dimensione consueta per esperire una categoria archetipica e assaggiare l'infinito, l'assoluto naturale.
Inoltre da un punto di vista occulto il sesso soddisfacentemente condiviso lega potentemente coloro che lo praticano, tale che a volta li rende dipendenti l'uno dall'altra. Si tratta di un collante formidabile che, i più non lo sanno, ma può essere anche pericoloso....qualora la struttura sottile di uno dei due ad esempio sia oscura, la sua aura non pura, ammalata, poichè il rischio di contaminazione è altissimo.
Ma vale anche il contrario, contagio al positivo.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)