Salve a tutti, come stavo dicendo.. ora mi chiedo come fare a far mutuare patologie riconosciute che hanno VERGOGNOSAMENTE pure una pagina su wikipedia? cosa si deve fare? avevo gia fatto un post di questo genere.. io stesso ho avuto alcune problematiche che mi hanno fortemente condizionato la vita.. ora che le iene siano riuscite a far mutuare delle pomatine e che io non riesca a far mutuare certi trattamenti che mi sono dovuto subire pure senza anestesia questo proprio non lo accetto... mi è stato indicato di scrivere al ministero della salute.. ma gia so come andra' a finire.. putroppo la cosa è abbastanza imbarazzante e temo che le iene non farebbero mai alcun servizio su questa questione.. sta di fatto che viene affrontata male, spendi e ottieni poco..




Rispondi Citando
