Vi è mai successo di sentirvi persi in un fine settimana qualsiasi? Se si cosa vi è (o non è) capitato?


Vi è mai successo di sentirvi persi in un fine settimana qualsiasi? Se si cosa vi è (o non è) capitato?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


in che senso "persi" ?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Situazioni in cui c'eri ma ti sembrava di essere in un limbo o almeno fuori dalla realtà comune per te. Magari sono stati giorni bellissimi, ti faccio due esempi cantati:
https://www.youtube.com/watch?v=q0_NkPgagHQ
https://www.youtube.com/watch?v=ELv1ABkLdxc
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)