Fanno tanto gli antisistema ma poi limonano con i politici della peggior specie...
Mario Mauro, l'ex ministro cattolico di Letta, relatore al convegno dell'estrema destra, al fianco di Forza Nuova e Alba Dorata


Fanno tanto gli antisistema ma poi limonano con i politici della peggior specie...
Mario Mauro, l'ex ministro cattolico di Letta, relatore al convegno dell'estrema destra, al fianco di Forza Nuova e Alba Dorata