Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Lo reputo un grande, se pur coglione, ma grande. In fondo in fondo COGLIONI lo siamo un po' tutti, dal primo all'ultimo, me compreso!!


  2. #2
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Lo reputo un grande, se pur coglione, ma grande. In fondo in fondo COGLIONI lo siamo un po' tutti, dal primo all'ultimo, me compreso!!

    perchè?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    perchè?
    Stando al suo discorso COGLIONI lo siamo un po' tutti (cosa che condivido in pieno) e quindi anche lui stesso, la differenza sta proprio in coloro che lo ammettono senza problemi oppure in chi lo nega di continuo.

    La nostra dose di coglionaggiene giornaliera ce l'abbiamo tutti, chi più e chi meno.

  4. #4
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Stando al suo discorso COGLIONI lo siamo un po' tutti (cosa che condivido in pieno) e quindi anche lui stesso, la differenza sta proprio in coloro che lo ammettono senza problemi oppure in chi lo nega di continuo.

    La nostra dose di coglionaggiene giornaliera ce l'abbiamo tutti, chi più e chi meno.
    hai ragione

    visto così non fa una piega
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #5
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    si deve riconoscere che Balasso è un eccellente attore (comico), anche se deve essere considerato nemico del Veneto e traditore.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    si deve riconoscere che Balasso è un eccellente attore (comico), anche se deve essere considerato nemico del Veneto e traditore.
    Non direi, avercene di veneti cosi!!

    Quello Lombardo-Veneto (Padano) è soltanto populismo di destra (o estrema destra) pseudo indipendentista, un populismo borghesello che rasenta il razzismo.
    Tutti benestanti con il portafoglio sempre pieno, anche evasori, venuti su con un educazione destrossa, vecchi figli nostalgici dei tempi del Duce.
    Basta non essere leghisti, oppure, lombardisti alla Sizzi, per venire etichettati come dei "traditori" di madre patria??
    Balasso, dal mio punto di vista, è di gran lunga molto più veneto di Zaia and company.

  7. #7
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    lascia perdere l'allega d'abbozzi, che è ben peggio. anche se l'attore abbozzi ha recitato a meraviglia fino all'ictus.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    La vostra indipendenza è e sarà sempre un utopia:

    1°) Perché è soltanto un sentimento che nasce dal populismo di destra (e estrema destra)..
    2°) Perché viene sostenuto solo dalla borghesia padaniota, che non fa il popolo intero.
    3°) Perché la Lega ha voluto l'indipendenza soltanto a parole, ma MAI nei fatti..
    4°) Perché la Massoneria la Mafia e il Vaticano ci guadagnano a tenere unita questa itaglietta, senza contare che gran parte delle cariche pubbliche sono piene di Massoni, di Mafiosi, oppure di persone che in un modo o nell'altro hanno a che fare con questi potentati ogni giorno.

    P.S.

    Dopo la morte di Hitler i nazisti non si dissolsero come per magia, ma continuarono ad occupare posti di rilievo in Germania, protetti dallo stato, la stessa cosa avvenne con la fine del regime fascista qui in Italia. Comunque c'è da dire che i tentacoli della massoneria e della mafia sono sparsi un po' ovunque in questo nazione, come del resto quelli del vaticano.

  9. #9
    mutualista in saor
    Data Registrazione
    18 Nov 2013
    Località
    Venetorum angulus
    Messaggi
    28,027
     Likes dati
    21,705
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    2730 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Balasso, dal mio punto di vista, è di gran lunga molto più veneto di Zaia and company.
    Balasso è veneto tanto quanto Zaia. Sono due espressioni dello stesso popolo.
    Il fatto che venga considerato in un certo modo è per certe posizioni che ha espresso (che a volte mi chiedo se certe uscite sarebbero state fatte se non fosse esistita la Lega...).

    Ah, per la cronaca Zaia & Co. sono annoverabili a pieno titolo tra i traditori, mentre Balasso è più semplicemente un "self-hate venetian", quantomeno in parte.


    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    1°) Perché è soltanto un sentimento che nasce dal populismo di destra (e estrema destra)..
    Populismo di destra? Mi sa che non conosci proprio la genesi della Liga Veneta (che semmai ha sostituito la DC)...
    Certa destra è profondamente italiota. Poi è vero che nel variegato mondo indipendentista si trovi anche qualche elemento di destra, ma c'è pure la sinistra radicale...

    2°) Perché viene sostenuto solo dalla borghesia padaniota, che non fa il popolo intero.
    La piccola borghesia, semmai (ma pure gli operai). Quella grande supporta lo stato alla grandissima.

    3°) Perché la Lega ha voluto l'indipendenza soltanto a parole, ma MAI nei fatti..
    Ma questo ormai lo sanno tutti...

    4°) Perché la Massoneria la Mafia e il Vaticano ci guadagnano a tenere unita questa itaglietta, senza contare che gran parte delle cariche pubbliche sono piene di Massoni, di Mafiosi, oppure di persone che in un modo o nell'altro hanno a che fare con questi potentati ogni giorno.
    Vedi quindi il punto 2...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    225

    Predefinito Re: Il Coglione di Balasso: discorso di fine anno.

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Balasso è veneto tanto quanto Zaia. Sono due espressioni dello stesso popolo.
    Il fatto che venga considerato in un certo modo è per certe posizioni che ha espresso (che a volte mi chiedo se certe uscite sarebbero state fatte se non fosse esistita la Lega...).
    Due espressioni dello stesso popolo, un popolo etnicamente variegato direi, visto che Zaia e Balasso risultano essere molto differenti tra di loro.
    Si parla sempre di un unione linguistica/economica, ma non certo etnica.

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Ah, per la cronaca Zaia & Co. sono annoverabili a pieno titolo tra i traditori, mentre Balasso è più semplicemente un "self-hate venetian", quantomeno in parte.
    Ovvio, all'inizio eravate TUTTI LEGHISTI BOSSINIANI voi altri, alla stessa maniera di coloro che sotto il Duce erano orgogliosamente fascisti (gran parte degli italiani).

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Populismo di destra? Mi sa che non conosci proprio la genesi della Liga Veneta (che semmai ha sostituito la DC)...
    Certa destra è profondamente italiota. Poi è vero che nel variegato mondo indipendentista si trovi anche qualche elemento di destra, ma c'è pure la sinistra radicale....
    Io mi riferivo allo pseudo indipendentismo della Lega Nord e di tutti quei movimentelli che sono sorti da ex leghisti delusi, tipo: Lega Padana - Unione Padana - Fronte Indipendentista Lombardia e compagnia bella..

    Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    La piccola borghesia, semmai (ma pure gli operai). Quella grande supporta lo stato alla grandissima.
    Ovvio, per quanto riguarda gli operai il discorso è diverso, bisogna tener presente dell'imborghesimento della classe operaia: "In periodi di “tranquilla” democrazia borghese il lavoratore occupato ha due possibilità fondamentali: l’identificazione con la piccola borghesia che lo sovrasta oppure l’identificazione con la propria condizione sociale che genera forme di vita proprie che sono contrarie a quelle reazionarie. La prima cosa significa invidiare il reazionario, imitarlo e, se esiste la possibilità materiale, assumere completamente le sue abitudini di vita. La seconda significa rifiutare queste ideologie e abitudini di vita del reazionario, creare una netta linea di separazione, negarlo, sottolineare il proprio modo di vivere e ostentarlo". Wilhelm Reich

    Se si pensa che l'indipendentismo Padano nasca da sentimenti della piccola e media borghesia, cosi gli operai si adeguano ed in qualche maniera fanno le veci della borghesia padaniota e dei loro padroni di turno. (ma non tutti ovviamente).
    Il borghese raramente è di sinistra, di fatto quasi mai.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Natalino Balasso: discorso di capodanno 2016
    Di envie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-16, 22:40
  2. Il discorso di Napolitano di fine anno
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-01-11, 15:00
  3. Discorso di fine anno di un moderatore
    Di Dark Knight nel forum Lega
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 03:15
  4. Discorso di fine anno
    Di marzio60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-12-08, 12:13
  5. discorso di fine anno
    Di iproscritti nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-12-04, 13:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito