Re: sono stata adottata...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Per me dare futuro e speranza è ridare la vita.
tecnicamente no, filosoficamente può starci.
Citazione:
samba de amigo
'a famiglia tradizionale... la mia donna mi ha chiesto una prostituta per poterci fare all'amore io e lei contemporaneamente. Finalmente sta porc ha gettato la maschera, ce piac a fessa e o pesc' mostrando grande flessibilità.
Spero che il frutto del vostro amore, caro @samba de amigo, verra' venduto a una coppia multirazziale di omosessuali.
Io voglio essere adottato dalla coppia di fatto @samba de amigo e @Bamba de Kraut. Vivremo felicemente ad Amsterdamm, sorridendo tutto il tempo.
Citazione:
samba de amigo
i paesi dove l'adozione gay è legale non sono stati ancora affondati in mare da Giesù. Anzi, lì la ripresa economica è maggiore mentre in Italia stiamo affondando (ma almeno facciamo felici calderoli giesù e giovanardi + gemello)
CarA
l'adozione deve essere nell'interesse del minore touttA, quindi le adozioni gay (in questo moment storico, almeno) non sono la soluzione ottimalA.
Poi cara, cosa vuol dire che dove noi froci adottiamo cresce l'economia?
Allora se fosse vero a come ci do dentro iA il PIL dovrebbe crescere peggio di quello cinese
Citazione:
Kraut
Io voglio essere adottato dalla coppia di fatto @
samba de amigo e @
Bamba de Kraut. Vivremo felicemente ad Amsterdamm, sorridendo tutto il tempo.
sai quanta pisce mman @Kraut ca ce facimm davanti alle vetrine luccicanti e sgocciolanti di sburro?
Se potessi scegliere vorrei @Rachel Walling come madre surrogata e @samba de amigo e @Bamba de Kraut come genitori 1 o 2 .
Citazione:
King Z.
ti metteremo a chiedere l'elemosina sull'asse mediano e a farti prostituire cu qualche ricchione
Citazione:
Bamba de Kraut
ti metteremo a chiedere l'elemosina sull'asse mediano e a farti prostituire cu qualche ricchione
Finalmente un bravo genitore interessato al bene del proprio figlio .