Visualizzazione Stampabile
-
Re: La bulgara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Allora quando ridi per le cose serie che dico saran risate amare :snob:
Lei ride perché sei l'uomo che sul forum la rende felice.
-
Re: La bulgara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
@
samba de amigo ma come dici alle signore delle vetrine in amsterdamese "quant vene nu bkin o kile" ?
https://www.youtube.com/watch?v=NyvMxSqfPhU
-
Re: La bulgara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
L'olandese è una lingua morta, Samba parla solo la lingua dei vincitori, finche vincono.
Morta? Ma veramente tra fiamminghi e nederlandesi, la sento spesso :)
-
Re: La bulgara
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Morta? Ma veramente tra fiamminghi e nederlandesi, la sento spesso :)
CarA
anche a me piace sentire la lingua, ma ultimamente inizio ad appassionarmi alle melanzane.
Tu le hai mai provate?
-
Re: La bulgara
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Lei ride perché sei l'uomo che sul forum la rende felice.
Ummadò