vengo a sapere di 'sto tipo che non ha la patente e che, mentre guidava un'auto, è andato a finire contro un albero e che quindi era con ogni probabilità ubriaco.
Chiamo i carabinieri. Gli dico quel che è successo. Gli dico in che paesino è successo. Gli dico chi era alla guida del veicolo e che il tipo in questione non dovrebbe guidare. Gli dico a chi è intestata l'auto.
Il carabiniere mi risponde che non può fare niente.
Nota: Storia raccontata senza troppi dettagli e con una piccola omissione non troppo rilevante




Rispondi Citando
