Re: Quale senso avete dato alla vostra vita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
E' semplice.
Se devo vivere la vita mia al meglio e non ci sono conseguenze dopo su quel che faccio, la soluzione è stabilire un monopolio oppressivo che mi garantisca tutti i soldi necessari a fare una cippa e procurarmi champagne e olgettine. Oltre naturalmente a spezzare inesorabilmente le gambe a chi tenti di fare concorrenza al mio monopolio.
mi pare giusto
Quale senso avete dato alla vostra vita?
...bella domanda................
Citazione:
Kraut
Che è proprio il senso della vita del padrone oppressore.
Quello che dici tu si configura sempre come stronzata.
Citazione:
manihi
non l'ho mica capita..........
(ma non è una novità che io non capisca :D )
Non l'ha capita nemmeno lui, vuol sorprenderci mostrandosi sempre più idiota....:D
Citazione:
Perseo
E' semplice.
Se devo vivere la vita mia al meglio e non ci sono conseguenze dopo su quel che faccio, la soluzione è stabilire un monopolio oppressivo che mi garantisca tutti i soldi necessari a fare una cippa e procurarmi champagne e olgettine. Oltre naturalmente a spezzare inesorabilmente le gambe a chi tenti di fare concorrenza al mio monopolio.
Questa è la tua interpretazione e non la verità (come se per forza realizzare se stessi significhi far soldi...patetiche derive borghesi classiche dei fascisti). Armand per esempio la pensa diversamente:
https://www.youtube.com/watch?v=EGc4vCwpFMw
Presumere l'esistenza di un senso da collocarsi fuori dall'azione concretamente vissuta genera inquietanti paradossi
Noi pretendiamo che la vita debba avere un senso: ma la vita ha precisamente il senso che noi stessi siamo disposti ad attribuirle.
(Hermann Hesse)
Invidio chi ha dato un senso alla propria vita , invidio @Bamba de Kraut che ha come finalità unica lo sburro .
Citazione:
lanzichenecco
Forse esiste un senso della vita oggettivamente inteso.
Ma in attesa che venga scoperto noi, creaturine sperdute nel cosmo, ne creiamo di personali sui quali impostare le nostre vite.
Qual è il tuo?
cazzeggiare il piu tempo possibile, compatibilmente con il resto. e anche ovviamente combattere contro il consumismo sfrenato e dannoso
Citazione:
King Z.
Invidio chi ha dato un senso alla propria vita , invidio @
Bamba de Kraut che ha come finalità unica lo sburro .
essere e sburro @King Z.
Citazione:
animale.marino
cazzeggiare il piu tempo possibile, compatibilmente con il resto. e anche ovviamente combattere contro il consumismo sfrenato e dannoso
consumando le fesse