Visualizzazione Stampabile
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il clonometro conta solo se ì Pèora è d'accordo.
CarA
chi sono i Peora?
Una popolazione andina?
Una famiglia di boss latinoamericani?
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
chi sono i Peora?
Una popolazione andina?
Una famiglia di boss latinoamericani?
è il Boss-Troll
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
è il Boss-Troll
aHHHHH
Ho capito touttA.
iA al massimo posso fare il froc-troll
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
E invece no: Samba per quanto le apparenze sembrino dimostrare il contrario e lui sia contento di avere la fama (usurpata) di "signore dei cloni del Fondoscala" (e anche se su Fondoscala non ci crede mai nessuno quando lo affermo:D) in tutta la sua vita forumistica non ha mai creato nemmeno un solo clone che sia uno
@C@scista sei un brav uomo !
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Piano con le offese:mad:
-
Re: il clonometro
Senti, io sono un clone di @samba de amigo e posso esibire la visura camerale. È che voialtri avete imparato la parola indirizzo ip e vi credete di essere dei cracker, ma ce ne passa prima che possiate lontanamente pensare di crackerare il pc della zia di @Ada De Santis avoja
-
Re: il clonometro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kraut
Senti, io sono un clone di @
samba de amigo e posso esibire la visura camerale. È che voialtri avete imparato la parola indirizzo ip e vi credete di essere dei cracker, ma ce ne passa prima che possiate lontanamente pensare di crackerare il pc della zia di @
Ada De Santis avoja
Emh in realtà no:D
Sei un clone"sambiano"certo , ma non un clone creato da Samba (non è la stessa cosa:snob:)