E' la prima volta che, a memoria d'uomo, Putin si sbaglia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Marximiliano E' la prima volta che, a memoria d'uomo, Putin si sbaglia Questo è il tuo unico messaggio che mi ha fatto ridere. Penso non ce ne saranno altri.
Regole del Forum