Cosa succederebbe se si espellessero tutti i meridionali dal nord italia? Voglio diro, a parte la scomparsa di associazioni mafiosi al nord e il quasi azzerramento di truffe di varia natura


Cosa succederebbe se si espellessero tutti i meridionali dal nord italia? Voglio diro, a parte la scomparsa di associazioni mafiosi al nord e il quasi azzerramento di truffe di varia natura


Ti rendi conto che stai parlando di pulizia etnica? Sei da arrestare!


Si farebbe una gran festa.
Il rating del Nord italia dopo due giorni salirebbe a AAAAAAAAAAAAAAA
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()


evitiamo sto thread razzisti, grazie.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.