Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito RBN - La Legione Romana

    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RBN - La Legione Romana

    Sono queste le cose che mi fanno incazzare di questo forum.

    Sembra troppo spesso una succursale di Casa Pound & Co, e se permettete questo può provocare qualche giramento di balle a chi con quella corrente di pensiero non vuole averci nulla a che fare.

    Non vorrei che qualche lettore pensasse che tutti i frequentatori di questo sottoforum siano fascisti o nazisti o roba simile.

    Ci tengo a precisarlo.

  3. #3
    Caucus of Mind
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RBN - La Legione Romana

    Sono queste le cose che mi fanno incazzare di questo forum.
    Questi sono affari tuoi.
    L'argomento di questo forum è "paganesimo, politeismo" e tutto quel che ne è collegato è ben accetto.

    Tra i tanti argomenti questo evento si proponeva di parlare della Legione Romana con un ospite di spessore quale il Prof. Nello Gatta, autore del pregevole testo edito dalle Edizioni di AR "Giuliano Imperatore. Un asceta dell’idea dello Stato ".

    Peraltro Radio Bandiera Nera ha un programma ad hoc - Il Canto della Civetta - dedicato ad argomenti di stampo tradizionale: Indoeuropei, Roma, Grecia, le divinità etc.

    Questo forum non è monopolio di un determinato partito, area politica o ideologica.

    Se viene pubblicizzata la trasmissione di Rbn è perchè attinente al forum.

    Se dovessero esserci iniziative organizzate da comunisti, extracomunitari, pd o radicali o ebrei o che altro saranno bene accetti topic a riguardo.
    "Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RBN - La Legione Romana

    La mia precisazione non è mica un monito a non farlo più. La mia precisazione è, appunto, una precisazione.

    Essendoci tanti fascisti sui vari forum, sarebbe alquanto facile prendere manifesti, appiccicarli qui dentro con la valida scusa che l'argomento sia pertinente.

    Non siamo nati ieri, ed alla lunga potrebbe anche essere visto come un modo un tantino subdolo di autopubblicizzarsi.

    Tutto qui.

    Basta solo un minimo di moderazione e di ragionevolezza, nulla di più.

    Detto ciò, per quanto mi riguarda la critica è finita.

  5. #5
    Reazionario dal 380 e.v.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Avrea Aetas
    Messaggi
    1,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RBN - La Legione Romana

    La mia impressione personale è che per ora non c'è il rischio che il forum diventi una succursale di qualsivoglia movimento politico.
    Io stesso in passato avevo rifiutato una iniziativa di stampo politico come il minuto di silenzio telematico nel giorno del 10 Febbraio, non per la cosa in sè, ma perchè era una iniziativa promossa da un determinato partito.

    E comunque interverrei decisamente nel caso che un tale rischio si concretizzasse, visto che per un forum che tratta questi argomenti diventare appannaggio di x o di y costituirebbe indubbiamente una degenerazione.

    Qui c'era solo una trasmissione radiofonica, che certo andava magari contestualizzata un minimo per non dare adito a dubbi come quello di Cabala. Ma cmq non è che un thread tra tanti.
    "C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"



  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: RBN - La Legione Romana

    Ecco,

    il buon Iperboreo l'ha posta in maniera accettabile anche dal sottoscritto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 01:41
  2. Legione Straniera
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 01:52
  3. ***la Legione***
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 23:44
  4. Legione Etrangére
    Di schwarzewolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 03:51
  5. Per amanti di storia antica: Italia romana e pre-romana
    Di Alvise nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 01:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito