Ricevo un messaggio privato da un certo Tancredi che mi dice che alcuni utenti del forum pensano che egli sia un mio clone.
Prima di tutto non ho, e non ho mai avuto, nessun clone. Sfido chiunque, moderazione inclusa che credo possa verificare, a provare una cretinata del genere. Qualunque cosa io abbia da dire la dico in prima persona e non tramite altri nick. Tra l'altro non so chi sia questo tizio con cui non credo di non aver neppure mai interloquito. Chiunque affermi una cosa del genere lo dica a viso aperto, sempre che abbia il coraggio di farlo e le prove per sostenerlo.
Ho scorso un link che mi ha mandato questo signor Tancredi, su una discussione cui non ho partecipato, ma non mi pare vi si dica nulla del genere. La sola cosa che potrebbe accomunarmi eventualmente a lui, è il fatto che usa il grassetto come me, ma questo può farlo chiunque. Comunque se volessi nasconderni dietro ad un altro nick non sarei così sprovveduta da usare lo stesso carettere che mi contraddistinge!
Ad uso di qualunque cretino che affermi questa baggianata, ripeto che non ho cloni di sorta, perché non saprei che cosa farmene. Sono abituata a scrivere in prima persona e non vedo perché dovrei farlo tramite un altro nick. Non conosco Tancredi e non sono interessata a conoscerlo.
Xenia888, originale, unica ed irripetibile!