User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Nuova moderazione e questo forum

    Buon giorno a tutti i frequentatori del forum della chiesa ortodossa tradizionale. Ho chiesto ed ottenuto dall'amministrazione il ruolo di moderatore di questo forum, doverosamente tengo a precisare che non sono ortodosso ma semplicemente cristiano "indipendente", "indipendente" ma con forti simpatie per l'Ortodossia e per le Chiese antico orientali, quelle che più di tutte hanno sofferto prima sotto il giogo comunista, chiese ortodosse, e adesso sotto le persecuzioni islamiche, ancora le chiese ortodosse e le chiese antico orientali. Ho chiesto la moderazione di questo forum unicamente per avere gli strumenti che mi permettano di cancellare i messaggi blasfemi ed offensivi di alcuni strani personaggi che come i topi di fogna usano frequentare luoghi dove non possono essere sanzionati. Una moderazione quindi unicamente come sentinella, di servizio e niente altro. Purtroppo il vescovo Silvano non è più presente anche se io spero di cuore che ritorni, come non sono più presenti sono i tanti forumisti che nel passato frequentavano questo magnifico luogo di aggregazione ma che ahimè non sono più qui. Spero che ritornino tutti e spero che gli amici Gonariu e AJ Maxam, che quasi unici sostengono coi loro interventi il forum ortodosso, continuino ad essere dei nostri.
    Ritengo inoltre auspicabile, come già è nei fatti, che questo forum oltre che essere espressione della Chiesa ortodossa tradizionale continui ad essere anche vetrina della Ortodossia in generale e delle Chiese antico orientali. Non penso sia necessario alcun cambio di nome, per cui avanti amici miei per il rilancio di questo forum che non ha chiuso e non chiuderà.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Sep 2010
    Messaggi
    1,436
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Ciao Ultima Legione,

    ti ringrazio per la tua coraggiosa decisione, te ne sono grato.

    Aj Maxam

  3. #3
    sofico
    Ospite

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Onore a te, Basileus!

    La curiosità intellettuale non ti manca, fai un buon lavoro.

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Grazie a tutti i rinnovo l'invito ad intervenire a tutti, ortodossi e, soprattutto visti i numeri, non.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2012
    Località
    Orotelli (NU)
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Salve Ultima Legione, continuerò a far parte di questo forum ed a intervenire. Ultimamente non lo sto facendo con costanza ma ogni tanto guardo per vedere se c'è qualche nuova discussione in cui intervenire. Ottimo il tuo intervento sulla Chiesa Assira che giustamente Giovanni Paolo II ha chiamato "chiesa dei martiri". Congratulazioni per il tuo incarico di moderatore, d'accordissimo con te nel censurare i discorsi offensivi che qualcuno in passato ha messo in questo forum (senza fare nomi, si dice il peccato ma non il peccatore !). Mi dispiace che il vescovo Silvano non faccia più parte di questo forum, trovarsi sistematicamente offeso dal "qualcuno" nominato prima non fa affatto piacere, speriamo che ci ripensi e ritorni fra noi. Io con lui ho avuto qualche discussione in cui non eravamo d'accordo ma sempre nel rispetto reciproco.

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gonariu Visualizza Messaggio
    Salve Ultima Legione, continuerò a far parte di questo forum ed a intervenire. Ultimamente non lo sto facendo con costanza ma ogni tanto guardo per vedere se c'è qualche nuova discussione in cui intervenire. Ottimo il tuo intervento sulla Chiesa Assira che giustamente Giovanni Paolo II ha chiamato "chiesa dei martiri". Congratulazioni per il tuo incarico di moderatore, d'accordissimo con te nel censurare i discorsi offensivi che qualcuno in passato ha messo in questo forum (senza fare nomi, si dice il peccato ma non il peccatore !). Mi dispiace che il vescovo Silvano non faccia più parte di questo forum, trovarsi sistematicamente offeso dal "qualcuno" nominato prima non fa affatto piacere, speriamo che ci ripensi e ritorni fra noi. Io con lui ho avuto qualche discussione in cui non eravamo d'accordo ma sempre nel rispetto reciproco.
    Un problema della mancanza del vescovo Silvano è anche quello squisitamente teologico, ho già premesso che pur avendo una decisa simpatia per la chiesa ortodossa e per le chiese orientali in generale, non sono ne ortodosso e nemmeno copto o siriaco per cui la mia ignoranza in termini teologici e liturgici è pressoché assoluta, essendo stato battezzato nel cattolicesimo faccio indubbiamente fatica ad entrare nella forma mentis tipico di un ortodosso o di un orientale, per cui su alcuni post si rischia, parlo del sottoscritto, di fare figure barbine..............
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2012
    Località
    Orotelli (NU)
    Messaggi
    114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Neanche io sono ortodosso ma cattolico romano, io mi intereso da tempo dell'ortodossia ma certe cose proprio non le so. Credo che non ti debba preoccupare di fare brutte figure, i forum (compreso questo) sono fatti per discutere serenamente di determinati argomenti e nessuno è nato con la scienza infusa !

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Feb 2016
    Località
    Eternya
    Messaggi
    1,227
     Likes dati
    1,194
     Like avuti
    1,423
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Sembra un forum molto aperto alle discussioni. Bravi.
    Parteciperò.
    “Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

  9. #9
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,843
    Mentioned
    665 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    In bocca al lupo Ultima Legione.
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Nuova moderazione e questo forum

    Ho ottenuto da Gianluca il ritorno al mio nickname Gianky ma sono sempre io, Ultima Legione, oltretutto Gianky è il diminutivo del mio vero nome, Giancarlo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Moderazione di questo forum
    Di Gianluca nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 01-11-13, 10:07
  2. La moderazione di questo forum
    Di Aganto nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 18:00
  3. Moderazione e sottotilo di questo forum
    Di Templares nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-04-09, 17:54
  4. *Moderazione* di questo forum
    Di Politica OnLine nel forum Padania!
    Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 00:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito