



Premetto che di queste cose non mi frega granché però son curioso di sapere se i genetisti/razzisti "nordici" pensano o no che gli iraniani/persiani siano dei loro![]()


no, sono negri
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




In qualità di esperto genetista/razzista nordico non posso che rispondere in modo affermativo. Il mio amico genetista/razzista nordico Pedro ovviamente scherzava.


ahahahah
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


@Folco che ne pensi?


sono gli unici che hanno nel nome del loro paese la parola ariano.
i nomi appartenenti alla famiglia (padre, madre, fratello , sorella) sono indoeuropei
i numerali sono indoeuropei
la grammatica è di modello indoeuropeo
le radici di base (le 200 core words) sono comuni.
un cartello che ho visto in TV durante la rivoluzione di Khomeini diceva : marg bar shah (marg è come latino mors) bar (è come latino per , ingl. for) hanno perso anche loro i casi.


Li considero dei miei.
Qualche dubbio semmai sugli Azeri li vicino.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.


Ah poi gli Armeni, ottima gente indoeuropea ed istruita.
Quelli che vengono qui in Italia tendono ad iscriversi alla Lega.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.