no non mi piace poi mi stanno sul cazzo quei monaci con le spade colorate
Visualizzazione Stampabile
no non mi piace poi mi stanno sul cazzo quei monaci con le spade colorate
solo la serie vecchia, quella anni '60.
le altre non le ho mai cagate di striscio
no, perché a me fa schifo
mi piacevano solo le uniformi che mettevano in risalto le zizze tipo quelle della negra
jjtrek fa ancora più schifo dell'originale.
Il ragazzo con precedenti penali che entra in un'accademia militare, che dopo solo un anno viene imbarcato su una nave e che alla fine del film passa da cadetto a capitano....cioè, siamo seri, è oltre ogni limite di tolleranza
@Kraut, sono serie che vedevo da bambino, percui è passato "qualche" anno e i ricordi non sono nitidissimi.. ..però l'impressione è che Star Trek lo si guardava come una serie di avventura pura e semplice, invece in Spazio 1999, ma anche UFO si percepiva un'atmosfera spesso cupa, minacciosa, e le tematiche erano più complesse.. ..poi le astronavi di Anderson erano tutt'altra cosa rispetto ai cassellotti di Star Trek.. ..
Medusa te la ricordi? Due uomini fuggono da un pianeta dominato dalle donne.. ..
secondo me invece le astronavi di star trek sono le migliori esteticamente:
http://fasaststcs.com/wp-content/upl...ship_galor.jpg
http://trekcore.com/gallery/albums/v...ndship_000.jpg
http://www.ex-astris-scientia.org/sc...1-a-planet.jpg
https://evilgenius180.files.wordpres...2/ent09_02.jpg
Le tue analisi sono sempre molto interessanti, @Cirillotto
Ovviamente presente, non tengo conto dei due film che non c'entrano nulla con la linea temporale di nulla, sono buoni film di fantascienza con un titolo sbagliato