Cioè se si amano allo stesso modo due o più donne perché bisogna sceglierne per forza una? Non si possono avere tutte? E così anche per le donne. Oppure se uno è gay avere due o più coniugi dello stesso sesso o se è bisessuale due o più coniugi di entrambi i sessi.




Rispondi Citando
