Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2014
    Messaggi
    147
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    salve, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto oggi:
    avevo gia aperto una discussione con lo stesso argomento, ma nella sezione sbagliata, quella cioè generale, dove spesso purtroppo
    interviene qualche malato imbecille di sinistra che ti rompe le scatole con la sua idiozia e le sue offese gratuite.
    Qual'è il problema? come da titolo, la vergognosa parzialità di wikipedia, di sinistra naturalmente.
    nel caso specifico parlo della primavera araba, che si sa, è stata interamente pilotata e finanziata dagli americani e non è difficile trovare fonti adeguate in tal senso, ma di ciò non se ne può parlare, vieni immediatamente censurato. Se insisti nel farlo vieni sospeso. Ed è proprio ciò che mi è accaduto oggi.

    Avevo aggiunto un paragrafo intitolato
    "coinvolgimento occidentale" CON TANTO DI CITAZIONI. Ecco qui:


    ""Le rivolte furono pianificate dal Dipartimento di stato americano assieme ad alcuni dissidenti dei vari governi arabi, ben prima del loro scoppio. Tali rivolte avrebbero dovuto avere come fine la democratizzazione dei regimi arabi (fonte: Rivolte in Egitto e Libia,com'è facilemanipolare la stampa... - IlGiornale.it)

    Si può citare, ad esempio, il famoso discorso di Barack Obama fatto nel 2009 presso il Cairo, dal titolo "un nuovo inizio", che fu sostanzialmente l'annuncio di un grande piano di rinnovamento politico dei paesi mediorientali, e che mette piuttosto in evidenza come questa serie di rivolte fosse stata programmata dagli Stati Uniti ben prima del loro scoppio (fonte: Nazemroaya, La globalizzazione della Nato).
    Durante le sommosse, inoltre, ai cortei pacifici di manifestanti si unirono gruppi di dissidenti locali, addestrati, armati e finanziati da organizzazioni legate al Dipartimento di stato americano (fra cui la Freedom house e il Fondo nazionale per la democrazia).""

    E' stato poi subito rimosso da un imbecille sinistroide che come motivazione ha scritto uno strafottente "complottismo da 4soldi", alchè io l'ho reinserito, ma subito dopo un amministratore ancora più imbecille e sempre di sinistra mi ha sospeso per "trolling". E si perchè quelli di sinistra fanno così: se dici qualche cosa che a loro non piace dicono che sei un troll o un complottista, accuse di una cretinaggine allucinante.
    Perchè viene censurata la responsabilità dell'occidente? perchè all'epoca dei fatti l'america aveva un presidente di sinistra (obama), pertanto è vietato metterne incattiva luce l'amministrazione.


    Storiadiversa vale per la pagina sulle rivoluzioni colorate, all'epoca dellequali c'era un presidente americano di destra, e cioè bush. Lì infatti ci sonointeri paragrafi PRIVI DI CITAZIONI inerenti il coinvolgimento occidentale. Hoprovato a cancellarne uno ("Sondaggi, exit poll e accuse di brogli"),scrivendo appunto la motivazione che fosse senza citazioni, ma è stato subitoreinserito, con l'avviso che se avessi insistito sarei stato espulso conl'accusa di vandalismo. Hanno però subito dopo inserito l'avviso di parzialitàad inizio pagina, ma intanto il paragrafo rimane.

    Ora,leggete il paragrafo sulle rivoluzioni colorate da me cancellato e poi da loro reinserito. Dice bene o male le stesse cose che dico io nel mio paragrafo censurato. Il mio anzi ha delle citazioni!! l'altro invece nessuna!! frasi arbitrarie messe così a casaccio!! fanno schifo e mi dispiace che questa immondizia di enciclopedia continui ad esistere!

  2. #2
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    salve, volevo raccontarvi ciò che mi è accaduto oggi:
    avevo gia aperto una discussione con lo stesso argomento, ma nella sezione sbagliata, quella cioè generale, dove spesso purtroppo
    interviene qualche malato imbecille di sinistra che ti rompe le scatole con la sua idiozia e le sue offese gratuite.
    Qual'è il problema? come da titolo, la vergognosa parzialità di wikipedia, di sinistra naturalmente.
    nel caso specifico parlo della primavera araba, che si sa, è stata interamente pilotata e finanziata dagli americani e non è difficile trovare fonti adeguate in tal senso, ma di ciò non se ne può parlare, vieni immediatamente censurato. Se insisti nel farlo vieni sospeso.
    1)Da quando in quando essere di sinistra significa essere filoamericani?
    2)Non c'è stata alcuna censura, wikipedia pubblica fatti, di cui pretende fonti attendibili (Il Giornale non lo è ...) e non illazioni. Wikipedia non è un commentario politico....

  3. #3
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    1)Da quando in quando essere di sinistra significa essere filoamericani?
    2)Non c'è stata alcuna censura, wikipedia pubblica fatti, di cui pretende fonti attendibili (Il Giornale non lo è ...) e non illazioni. Wikipedia non è un commentario politico....
    1) Da quando essere di sinistra significa essere liberal-radical chic, filofemministi, filosionisti, progressisti-dirittumanisti, prominoranze e filoimmigrazionisti, e si portano ad esempio di modelli di sinistra, Blair, Obama, Hollande, Tsipras, o addirittura Renzi e Vendola.
    2) non conosco come funzioni wiki, non mi pronuncio, ma credo nell'esistenza della censura da parte della polizia-del-pensiero prog e libdem.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Apr 2014
    Messaggi
    147
     Likes dati
    80
     Like avuti
    70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    1)Da quando in quando essere di sinistra significa essere filoamericani?
    sveglia sinistroide, in che mondo vivi? quando il presidente americano è un democratico, la sinistra è sempre filo americana.

    2)Non c'è stata alcuna censura, wikipedia pubblica fatti, di cui pretende fonti attendibili (Il Giornale non lo è ...) e non illazioni. Wikipedia non è un commentario politico....
    altra super fregnaccia. Ilgiornale è un quotidiano di tutto rispetto, ma è di destra e quindi filo-russo. E' ovvio quindi che quegli idioti sinistracci di wikipedia non lo accettino come fonte.
    Ultima modifica di massimo1975; 31-12-15 alle 19:31

  5. #5
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    1) Da quando essere di sinistra significa essere liberal-radical chic, filofemministi, filosionisti, progressisti-dirittumanisti, prominoranze e filoimmigrazionisti, e si portano ad esempio di modelli di sinistra, Blair, Obama, Hollande, Tsipras, o addirittura Renzi e Vendola.
    relativamente ai termini in grassetto da sempre...non esiste sinistra senza aver fatto propri questi concetti (per questo anche se ti sforzi tu non lo sei...)
    il resto sono tue invenzioni, non avendo argomenti puoi solo attribuire agli altri la tua ignoranza...
    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    2) non conosco come funzioni wiki, non mi pronuncio, ma credo nell'esistenza della censura da parte della polizia-del-pensiero prog e libdem.
    ecco, se non sai nulla allora stai zitto.

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    sveglia sinistroide, in che mondo vivi? quando il presidente americano è un democratico, la sinistra è sempre filo americana.
    ah ah ah ah puoi darci al tua definizione di sinistra? ah ah ah

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio

    altra super fregnaccia. Ilgiornale è un quotidiano di tutto rispetto, ma è di destra e quindi filo-russo.
    ah ah ah ah non è nè di destra nè di sinistra, è carta igienica....
    a parte questo, capisci la differenza tra fatti e opinioni? ah ah ah ah ah
    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    E' ovvio quindi che quegli idioti sinistracci di wikipedia non lo accettino come fonte.
    non immagini nemmeno quante cose mi abbiano censurato su wikipedia quei comunistoni di moderatori..ah ah ah ah

  7. #7
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,368
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,886
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Non so se il discorso di partenza sia serio o trolloso, ma wikipedia è comunque uno strumento del più profondo totalitarismo.

    Una enciclopedia che per la sua facilità d'uso convince la gente a buttare via tutte le altre enciclopedie, a non approfondire, ad accontentarsi dell'informazione facile senza perdersi a confrontare altre versioni.

    E nello stesso tempo anche una enciclopedia in cui le informazioni possono essere censurate o modificate in qualunque attimo.

    Orwell non era arrivato a immaginare tanto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  8. #8
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    relativamente ai termini in grassetto da sempre...non esiste sinistra senza aver fatto propri questi concetti (per questo anche se ti sforzi tu non lo sei...)
    il resto sono tue invenzioni, non avendo argomenti puoi solo attribuire agli altri la tua ignoranza...

    vuoi negare che Blair, Obama, Hollande, Tsipras siano gli attuali modelli della sx europea?
    guarda che la sinistra non sei tu e gli altri 4 mentecatti del tuo cessosociale, relativamente alla tua cazzata del "non esiste sinistra senza la stronzata dei tuoi termini in grassetto".


    ecco, se non sai nulla allora stai zitto.
    ma stai zitto tu, basta vedere quando tu e i tuoi simili vigggggggilate ovunque, figurarsi se non avete appestato anche wikipedia.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #9
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio

    non immagini nemmeno quante cose mi abbiano censurato su wikipedia quei comunistoni di moderatori..ah ah ah ah
    lo immagino che hanno censurato le tue scemenze, magari proprio perchè comunisti...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  10. #10
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: wikipedia: censura di sinistra vergognosa

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    ma stai zitto tu, basta vedere quando tu e i tuoi simili vigggggggilate ovunque, figurarsi se non avete appestato anche wikipedia.
    Non sai quante volte sia stato censurato pur apportando fonti e dati concreti....per esempio sui fatti riguardanti la rivoluzione spagnola...
    il problema di wikipedia è quello di voler rimanere neutrale, che la porta di conseguenza a doler appiattire l'informazione nel tentativo di trovare un impossibile equilibrio...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. wikipedia: censura di sinistra filo-atlantista
    Di massimo1975 nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 23-09-15, 11:54
  2. Vergognosa censura
    Di Bastiacciu vivu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-07, 17:11
  3. Wikipedia censura Rinascita
    Di spdurox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-06, 02:00
  4. Vergognosa Censura Mediatica
    Di Gian_Maria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 16:44
  5. Vergognosa Censura Mediatica
    Di Gian_Maria nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito