Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    16,874
     Likes dati
    4,162
     Like avuti
    6,369
    Mentioned
    814 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    Poco fa uno ha suonato. Io , fesso, sono andato ad aprire , e c'era questo qua, i soliti che passano porta a porta che vogliono turlupinare il prossimo , che vogliono vedere la bolletta elettrica.
    Ormai gli avevo aperto, non sono un cafone ( oltre che all'inizio non sapevo, ovviamente, con certezza con chi stavo parlando )e c'era uno che sembrava educato. So che sono plagiati e addestrati alla truffa, in un paese di merda come l'Itaglia, la mentalità corrente dice che devi "darti da fare " , perché se no " chi non lavora non fa l'amore", non c'è reddito minimo che farebbe si che molti stronzi che ricattano e plagiano venissero mandati affanculo, e quindi, ho cercato di essere gentile.
    Ma non ho perso tempo . Questo voleva vedere la bolletta elettrica, e forse visto che lo facevo parlare, pensava di "farcela", ma l'ho stoppato dopo pochi secondi .
    "Si ma tu chi rappresenti , perché vuoi vedere la bolletta elettrica ? "
    " eh non so se conosci st'azienda ( logo su un foglio - non ricordo il nome ) , è stata anche a Ecspòduemilaquindici "
    " no, non sono interessato"
    "ma no non c'entra, qui dobbiamo vedere le bollette --(farfugliamento a caso)"
    " si ma , tu non sei dell'Enel, e comunque io non le faccio vedere neanche a loro ( sono stato gentile a non dire "a chi si spaccia per loro" o che sfruttano il nome Enel ma poi non sono proprio Enel -questo era offtopic) visto che i dati ce l'hanno già, non sono interessato".

    Evidentemente ha capito a quel punto che la mia bolletta non l'avrebbe vista nè ora nè mai, e sembrava risentito, e ha farfugliato qualcosa tipo "vabbè ..allora", ha fatto un segno di spunta su un foglio e era per andersene.
    Io non ho gradito e gli ho ribadito " non sono interessato " e gli ho chiuso la porta.


    A questo punto allora è meglio mandarli affanculo subito ,senza gentilezza nè niente . Subito insulti e vaffanculo a volontà.

    Fanculo al liberismo, fanculo alla mentalità italiota truffaldino-lavorista-chettidevidaredafareinqualunque maniera

    W il reddito minimo garantito e viva i paesi civili europei
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    Tra quelli che girano e quelli che telefonano ormai è una specie di piaga sociale. Io sono per l'intransigenza (non maleducazione) e di solito li blocco subito.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    13,022
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    251 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    Prova ad aprire la porta completamente nudo

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    basta non aprire la porta...

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    io ho risolto da tempo: lo guardo con un'espressione seria e gli dico "compro solo droga, hai della droga? cocaina, eroina?"
    l'importante è rimanere maledettamente seri...
    lui solitamente rimane attonito con la bocca leggermente aperta... non appena la mimica del volto lascia presagire una risposta negativa, sono io ad assumere un' espressione attonita e... "ha no?... allora non mi serve nulla"... restando serissimo...
    a quel punto si girano molto lentamente, fanno 2 passi, si fermano, lanciano un'ultima occhiata veloce verso la mia porta, poi se ne vanno senza ben aver capito cosa sia successo...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #6
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    ma che ti aspetti? se apri la porta ai poveri poi e' normale che quelli si portano dietro la loro miseria, le loro rotture di coglioni e la loro bruttezza.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    Il copione è collaudato

    tizio faccia fattone: '' Salve, siamo dell'enel bla bla''
    io: ''Non è vero, non mi prendere per il culo ''
    tff: ''Ma non può permettersi di dire una cosa simile!''
    io: ''Chiamo l'enel''
    tff: ''Arrivederci''

  8. #8
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    Mandali a fanculo subito "Se mi serve qualcosa me la cerco da solo, ciaoooo"
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1512 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    apri col pesce da fuori e dici che hai le mani sporche e puoi dare e far stringere solo quello

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I porta a porta :mandarli a quel paese subito o cercare di essere gentili ?

    CarE

    alle telefoniste dico che sono il domestico e i signori non sono in casa e metto giu touttA
    ai porta a porta non apro proprio.
    Però se qualcuno invece di suonare perché gli apra mi dice subito che lui apre me, allora gli faccio vedere toutte le bollette che vuole

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-15, 10:10
  2. Chiudete subito quella porta!
    Di il tuo nemico nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 17-05-15, 13:47
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-05-15, 01:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-14, 16:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito