Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Siamo isteriche durante il ciclo :facepalmi:
è quando la melanzanite diventa una patologia irreversibile
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Siamo isteriche durante il ciclo :facepalmi:
Ancora con questa leggenda metropolitana.
Forse si confonde con la sindrome premestruale
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Siamo isteriche durante il ciclo :facepalmi:
Il problema è che il vostro ciclo (di rabbia) dura 3 settimane su 4.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Siamo isteriche durante il ciclo :facepalmi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5e60eaca54.jpg
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
è quando la melanzanite diventa una patologia irreversibile
E che ti dico...il guaio è che alla fine mi fai sempre ridere :facepalmi:
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il problema è che il vostro ciclo (di rabbia) dura 3 settimane su 4.
Te invece mi fai incavolare.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ancora con questa leggenda metropolitana.
Forse si confonde con la sindrome premestruale
Guarda, questi qui si confondono e basta! :D
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ma il/la figlia/o come la prende?
boh, l'ho vista 2 volte. sta con la famiglia di lei, sono neocatecumenali, quindi vive con 500 parenti.
Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
boh, l'ho vista 2 volte. sta con la famiglia di lei sono neocatecumenali, quindi sono 500.
Vade retro Satana. Attento, non nominarli neanche...:hodetto:
Re: Anche la madre, a volte........
Neocatecumenali sembra una roba pesante