Re: Anche la madre, a volte........
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Si ma
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15162204
Non vedo il nesso. Chiunque può essere un bravo o un cattivo genitore è un dato di fatto. Questo non aggiunge indizi su quale sia il tipo di famiglia migliore, cioè perchè dovremmo pensare che sarebbe meglio preferire quella gay?
Le intrinseche puttanate egaliane a base di eccezioni portate a regole e viceversa si risolvono contro se stesse.
Tanto vale dire "siccome un genitore può essere cattivo, ed accoppare il figlio (un caso su un milione) allora facciamo educare i bambini in orfanotrofi ipertecnologici mediante robot programmati secondo le tre leggi di Asimov"
Citazione:
foglia
Si ma
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15162204
Non vedo il nesso. Chiunque può essere un bravo o un cattivo genitore è un dato di fatto. Questo non aggiunge indizi su quale sia il tipo di famiglia migliore,
cioè perchè dovremmo pensare che sarebbe meglio preferire quella gay?
non mi sembra che si dica questo
o sbaglio a capire?
Citazione:
miles
:d
Citazione:
manihi
non mi sembra che si dica questo
o sbaglio a capire?
Io interpreto così tutto questo dibattito, sia sui media che qui sul forum. A giudicare da quanto se ne parla uno si farebbe l'idea che la questione sia di primaria importanza per il futuro della nostra società, quasi ci fosse uno scontro dei concetti di famiglia. Invece non è così.
I numeri sono davvero minimi, si parla di 8000 famiglie gay di cui solo circa 500 con figli. Da dove arriva tutta questa pressione?
Citazione:
foglia
Io interpreto così tutto questo dibattito, sia sui media che qui sul forum. A giudicare da quanto se ne parla uno si farebbe l'idea che la questione sia di primaria importanza per il futuro della nostra società, quasi ci fosse uno scontro dei concetti di famiglia. Invece non è così.
I numeri sono davvero minimi, si parla di 8000 famiglie gay di cui solo 500 con figli. Da dove arriva tutta questa pressione?
Dalla dolosa deformazione mediatica per esempio sul numero di coppie ghei con prole, che si spacciano per centomila:
https://forum.termometropolitico.it/...ay-italia.html
Citazione:
foglia
I numeri sono davvero minimi, si parla di 8000 famiglie gay di cui solo circa 500 con figli. Da dove arriva tutta questa pressione?
forse dal fatto che su una proposta di legge s'è scatenato il diluvio?
sarebbe da chiedere - secondo me - alle persone che hanno dimostrato sia al family day che a Milano
Citazione:
manihi
sarebbe da chiedere - secondo me - alle persone che hanno dimostrato sia al family day che a Milano
Il diluvio è che forze politiche ben specifiche di fronte ad elementi assai più importanti hanno messo il baraccone dei frocimoni come priorità unica nazionale?
Citazione:
manihi
trogloditi
Citazione:
Miles
:eek:
I dati che citavo io sono del censimento Istat eppure non se ne parla molto sui media.