Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stella.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
romolo e remo che succhiano la tetta della lupa sono giā stati postati?
si e hanno ispirato i romanzi biocentrici per bimbetti di Donna Haraway con i cavalli che si trombano le mamme
-
Basta invitare quello che fa la donna nel rapporto, o che l'ha fatto per ultimo.
-
Citazione:
foglia
Si č vero.
Perō bisogna distinguere, i casi di cui parli tu sarebbero quelli nati da maternitā surrogata. Ci sono pure figli di gay nati da precedenti relazioni ad esempio, e secondo me questi rientrano nella categoria 'che ci vuoi fare, capita...' che č la stessa dei figli dei divorziati, quella della caducitā della vita di cui parlavi tu, per intenderci.
A questi qua bisogna insegnargli ad accettare che capita.
esatto, č parte della natura :)
-
Citazione:
Felipe K.
le si spiega che esistono tanti tipi di famiglie e che nella sua ci sono due papā, ed č bellissimo avere due papā
https://i.ytimg.com/vi/l0ZLSJjzilI/hqdefault.jpg
-
Non occorre attendere la festa della mamma. Arriverā il momento in cui il piccolo (o la piccola) vedendo i suoi compagni chiederā: "ma dov'č la mia mamma?" Oppure "Ma dov'č il mio papā?"
Vediamo cosa racconteranno loro. Perchč non c'č? E' morto? Ma se non č morto perchč č lontano da me? E perchč tutti hanno papā e mamma ed io due papā (O due mamme)?
E come educheranno gli arcobaleno? Educheranno all'eterosessualitā o forniranno solo l'esempio della loro palese omosessualitā? Non č una domanda da poco: i bambini procedono per esempi oggettivi ed č significativamente differente se vedono nel letto due papā o due mamme in confronto a due genitori di sesso diverso che si scambiano affettuositā.
Problemi importanti che una manica di pagliacci arcobaleno pospongono al loro egoismo idiota e demenziale.
-
Citazione:
primahyadum
Non occorre attendere la festa della mamma. Arriverā il momento in cui il piccolo (o la piccola) vedendo i suoi compagni chiederā: "ma dov'č la mia mamma?" Oppure "Ma dov'č il mio papā?"
Vediamo cosa racconteranno loro. Perchč non c'č? E' morto? Ma se non č morto perchč č lontano da me? E perchč tutti hanno papā e mamma ed io due papā (O due mamme)?
E come educheranno gli arcobaleno? Educheranno all'eterosessualitā o forniranno solo l'esempio della loro palese omosessualitā? Non č una domanda da poco: i bambini procedono per esempi oggettivi ed č significativamente differente se vedono nel letto due papā o due mamme in confronto a due genitori di sesso diverso che si scambiano affettuositā.
Problemi importanti che una manica di pagliacci arcobaleno pospongono al loro egoismo idiota e demenziale.
Ti risponderanno che educano all'amore senza introdurre alcuna complementarietā tra maschile e femminile.
Aridateci i veri comunisti!
:?
-
Citazione:
primahyadum
una mia nipote č cresciuta senza il padre e non ha mai fatto queste domande, forse perchč č pių intelligente di tanti adulti :rolleyes:
-
Citazione:
Ucci Do
Dai perō non esageriamo e non facciamo i barbari.
difficile per voi.
-
Citazione:
primahyadum
Come non quotare.
Dovrebbe essere comprensibile a chiunque non sia accecato dal furore ideologico arcobalenista.
-
Citazione:
Druuna
difficile per voi.
"Voi" sarebbe?
I cavalieri neri?