i grandi del mondo hanno deciso che dobbiamo diventare una nazione da terzo mondo-cuscinetto... fino a poco tempo fa eravamo parte del club, ma adesso che bisogna scremare la serie A dal resto della merda, hanno deciso di mandarci nella merda...
e la colpa è dell'italia meridionale, of course, che occupa 4/5 della cosa pubblica e non da speranza di rivalsa al nord, sempre più contaminato




Rispondi Citando
