Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    03 Oct 2013
    Località
    Perugia. Umbria
    Messaggi
    6,085
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Politically uncorrect.......

    Quanto sto per scrivere posso metterlo solo su fondo scala, perché tra il serio e il faceto tiro fuori una mia idiosincrasia personale per una categoria quella delle CHECCHE. Non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali che rispetto e che non mi sognerei mai di discriminare, avendo molti amici fra loro, ma... quelli che non dsopporto sono i gay che ostentano una femminilità affettata, che ovviamente non possono avere che male appiccicata, e che li rende assolutamente ridicoli. Non c'è bisogno di avvisare tutto il modoi che si è appartenenti al terzo sesso, anche perché gli omosessuali fra loro si riconoscono immediatamete a fiuto... questo me lo hanno sempre detto i miei amici ed io ci credo. L'ostentazioene della femminilzzazione delle checche è una cosa sgradevolissima, roba da caricatura nei film anni '80, che li rende petulanti, beceri, perché complessati, ma al tempo stesso narcisisti, pettegolei e nemici delle donne perché invidiosi di non esserlo, insomma le checche racchiudono in sè tutto ll peggio della natura femminile senza averne i pregi.

    Una checca insopportabile, ad esempio, era il famoso sarto degli anni '50 Emilio Schubert, che ha vestito attrici, nobildonne e principesse di tutto il jet set, che esibiva attegiamenti affettatamente femmnili: voce ora stridula che andava su "di testa" in falsetto, ora eccesivamente modulata, mossettine che di grazioso non avevano nulla., sempre gesticolante con le mani per aria. Usava portare sempre un numero esagerato di braccialetti al polso che faceva tintinnare come una diva del varietà.... L'ho conosciuto personalmenmte perché una mia zia era sua cliente e quando adava a Roma, per le prove degli abiti, spesso mi portava con sé. Io che ero piccola, lo guardavo sbalordita con un senso di disagio che ricordo ancora... Chiedevo spiegazioni a mia zia che invariabilmenmte rispondeva: "sai è un genio della moda ed è un po' originale..." Posso dirlo tanto è morto da un pezzo e non può più farmi causa, lo detestavo, anmcje se i suoi modelli erao veramente unici. Pe altri non farò nomi, ma ce ne sono in giro parecchi... C'è un specie di stilista toscano ad esempio, che in una trasmissione del primo pomeriggio dedicata alle donne, che cambia il look (secondo i suoi gusti) di signore e ragazze che spesso rende ridicole tutte in paillettes da capo a piedi mettendo loro vertiginisi tacchi di 12 cm. con cui le poverine camminano sulle uova... Oltre tutto si da vera checca, anche lui sfoggia spesso giacche paillettate, esibendo un ventaglio rosso da danzatrice di flamenco. Inoltre, con finto buonismo, che sottende invece una cattiveria assoluta, si esibisce nel gossip più maligno di qualunque rivista specializzata in pettogolezzi su attrici, attori cantanti e personaggi dello showbusiness internazionale... Insomma è una roba INSOPPORTABILE.

    L'omosessualità non mi disturba affatto, è un modo di essere come un altro, anzi spessissimo o gay sono molto creativi, amano l'arte ed hanno maggiore sensibilità, che spesso nei maschi etero è più rara da trovare, essendo davvero una compagnie interessante ed ottimi amici, ma le checche NO, non le reggo, sono quelle che rovinano la piazza ai gay, perché quando l'omosessualità era da nascondere, solo le checche la esibivano sfacciatamente., ridicolizzando la categoria come se tutti i gay fosseroin qiuel modo, cioè una cattiva imitazione del femminile.

    Oh... finalmente l'ho detto ODIO LE CHECCHE! Lo so non e politicamente corretto, ma questo è ciò che volevo dire comunque.

    Cari amici gay, guardatevi dalla compagnia delle checche, lasciateli ai loro gigolo, cui pagano pranzi e cene e abiti costosi, per averne la compagnia, e statevene fra voi dal'aspetto che avete sempre avuto da madre natura, a prescindere dalle vostre inclinazioni sessuali... che con certe esibizioni e certo vezzi ridicoli non hanno proprio nulla a che fare!

    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Io odio gli snob che se la tirano e si sentono autorizzati a fare i cafoni, tipo qualche lobbista, politico o arricchito che ho incontrato.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    capisco il punto
    personalmente non credo all'omosessualità maschile
    la vedo come una risposta estrema ad un disagio nei confronti dell'universo femminile. in questo senso le "checche" compiono un passo ulteriore perché denunciano le cause di quel disagio trasformando la propria esistenza in una satira vivente del mondo femminile evidenziandone le storture (vanità, affettazione, sudditanza alle mode ...)
    in tal senso non mi sorprende che una donna possa provare repulsione nei loro confronti

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    CarA

    non ho capito se in realtà volevi menarla che in casa tua si vestivano dove andavano le vippesse e le contesse, o che alla tua età sei diventata gayfriendly touttA.
    iA comunque ho un punto in comune con te touttA, e cioè entrambi siamo melanzanafriendly

  5. #5
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Xenia888 Visualizza Messaggio
    Politically uncorrect.......
    Un brutto errore, che purtroppo gli italiani commettono spesso...
    In English, "uncorrect" is incorrect!


    http://forum.wordreference.com/threa...rrect.2505974/

  6. #6
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    l'omosessualità non esiste, è una invenzione dei comunisti. Filippo d'orleans fratello del re sole era frocio perso, si è sposato due volte, ha avuto 4 figli e la sua progenie è tra le più prolifiche d'Europa.

    il gay è un costrutto sociale
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    capisco il punto
    personalmente non credo all'omosessualità maschile
    la vedo come una risposta estrema ad un disagio nei confronti dell'universo femminile. in questo senso le "checche" compiono un passo ulteriore perché denunciano le cause di quel disagio trasformando la propria esistenza in una satira vivente del mondo femminile evidenziandone le storture (vanità, affettazione, sudditanza alle mode ...)
    in tal senso non mi sorprende che una donna possa provare repulsione nei loro confronti
    Non ho alcun disagio nel credere che a qualcuno piace il pesce, considerato che pure a me un poco piace ma non ho alcun disagio verso le donne. Anzi le bramo, le cerco.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Non ho alcun disagio nel credere che a qualcuno piace il pesce, considerato che pure a me un poco piace ma non ho alcun disagio verso le donne. Anzi le bramo, le cerco.
    è il primo sintomo
    la tua brama di donne si trasformerà in indigestione
    e ci parlerai dei bicipiti dell'idraulico polacco che maneggia il sifone

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    è il primo sintomo
    la tua brama di donne si trasformerà in indigestione
    e ci parlerai dei bicipiti dell'idraulico polacco che maneggia il sifone
    ma nun stev a Amsterdam?

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Politically uncorrect.......

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    l'omosessualità non esiste, è una invenzione dei comunisti. Filippo d'orleans fratello del re sole era frocio perso, si è sposato due volte, ha avuto 4 figli e la sua progenie è tra le più prolifiche d'Europa.

    il gay è un costrutto sociale
    va beh ma tutti i monarchi erano e sono ricchioni, i figli li facevano i paggetti @Felipe K.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quesito Politically Uncorrect 1
    Di occidentale nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-09-10, 15:43
  2. Not too politically correct...
    Di Christine nel forum Americanismo
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 09-04-07, 00:09
  3. Politically Correct
    Di Il_Grigio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 16:46
  4. Testimonianze politically uncorrect su Roma-Fiorentina
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-09-04, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito