Oggi siamo arrivati a capire che l'omosessualità non è per nulla un male come si credeva . Resta però da stabilire a che cosa serva . Nel rapporto eterosessuale lo sappiamo benissimo tutti che nascono figli. Ma un gay ? Non può averne dal suo compagno , però può utilizzare la scienza che usa un uovo prodotto da una multinazionale che miscelando il seme con quello del suo compagno avrà un figlio che è di tutti e tue . Senza l'ausilio della scienza però non se ne fa nulla e d'altronde al suo compagno il pancione non gli viene . In ottica naturale ed evoluzionistica allora a che serve l'unione gay ?




Rispondi Citando
sto ragionando da egaliano eh...
