Visualizzazione Stampabile
-
Re: Serie B
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Il Brescia del nostro @
Troller comunque ha già fatto anche troppo in questo campionato. A me non piace molto Maran, ma con questa squadra ha fatto più di quello che poteva fare. Il Brescia non è praticamente mai uscito dalla zona playoff per tutto il campionato.
Poi ovvio, arrivati a questo punto tutto quello che arriva è un'impresa sportiva. Secondo me hanno pochissime chance con il Catanzaro. Mentre Palermo-Sampdoria è molto interessante. Come ho scritto dieci giorni fa, per me la Samp può arrivare anche in finale playoff.
Tra le quattro in lizza le mie simpatie vanno al Palermo, tutte le mie antipatie principalmente al Catanzaro...quanto a Maran non piace neanche a me, ma tra BS e CZ, con una pistola puntata alla tempia, scelgo i primi per ovvi motivi.
Ieri però la vera impresa l'ha fatto lo Spezia a battere il Venezia, ma i veneti restano secondo me i favoriti per il 3° posto promozione.
-
Citazione:
Kavalerists
ora tutti ad accendere un cero in chiesa, che salvarsi senza playout col secondo peggior attacco del campionato non è da tutti
-
Citazione:
pippo palla e pertica
allo Spezia manca la vittoria contro la Sampdoria, che sarebbe stata strameritata, ma ha dovuto combattere contro Di Bello.
anche la mancata vittoria in casa contro il Lecco meriterebbe una serie di bestemmie, ma alla fine è andata bene lo stesso ed ora cerchiamo di capire sti yankee che intenzioni hanno
-
Citazione:
Baboden
Il Brescia del nostro @
Troller comunque ha già fatto anche troppo in questo campionato. A me non piace molto Maran, ma con questa squadra ha fatto più di quello che poteva fare. Il Brescia non è praticamente mai uscito dalla zona playoff per tutto il campionato.
Poi ovvio, arrivati a questo punto tutto quello che arriva è un'impresa sportiva. Secondo me hanno pochissime chance con il Catanzaro. Mentre Palermo-Sampdoria è molto interessante. Come ho scritto dieci giorni fa, per me la Samp può arrivare anche in finale playoff.
Concordo... Anche perché nell' ultima giornata abbiamo preso due pere dal Bari, che non ha certo brillato quest' anno.
Poi giochiamo anche fuori casa...
Staremo a vedere....
-
Oggi si inizia con i playout, c'è la partita di andata tra Bari e Ternana.
-
Citazione:
Kavalerists
Tra le quattro in lizza le mie simpatie vanno al Palermo, tutte le mie antipatie principalmente al Catanzaro...quanto a Maran non piace neanche a me, ma tra BS e CZ, con una pistola puntata alla tempia, scelgo i primi per ovvi motivi.
Ieri però la vera impresa l'ha fatto lo Spezia a battere il Venezia, ma i veneti restano secondo me i favoriti per il 3° posto promozione.
io tifo Cremonese.
-
Citazione:
Baboden
Oggi si inizia con i playout, c'è la partita di andata tra Bari e Ternana.
1 a 1, si decide tutto al ritorno...
Stasera match clou dei playoff: Palermo Sampdoria
Domani Catanzaro Brescia
Tutte e due partite secche...
-
Citazione:
pippo palla e pertica
io tifo Cremonese.
Se il Brescia passa a Catanzaro si preannuncia il derby lombardo.... :D
-
Citazione:
Troller
1 a 1, si decide tutto al ritorno...
Stasera match clou dei playoff: Palermo Sampdoria
Domani Catanzaro Brescia
Tutte e due partite secche...
Secondo me la Sampdoria ha buone chance di vincere a Palermo. Mentre per quanto riguarda Catanzaro-Brescia, sarei decisamente sorpreso se le Rondinelle dovessero passare il turno.
-
Cellino ha già aperto la campagna abbonamenti del Brescia. Si chiama "Crediamoci". :44:
I prezzi sembrano in linea con quelli della Serie B... Non ci crede nemmeno il Presidente!