Visualizzazione Stampabile
-
Re: Serie B
Il Cosenza si conferma "bestia nera" del Brescia, che aveva trovato la vittoria in trasferta con la Sampdoria, dopo il pareggio con lo Spezia e la sconfitta di Cesena
Ora il Brescia giace a mezza classifica con 17 punti, che in quella parte è molto corta.
Frosinone ultimo a 10 punti.
-
lo Spezia pare fare sul serio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
lo Spezia pare fare sul serio
Sassuolo, Spezia e Pisa faranno un altro campionato fino alla fine?
-
Citazione:
Baboden
Sassuolo, Spezia e Pisa faranno un altro campionato fino alla fine?
l'unica squadra che non mi hanno citato i numeri expcted è proprio lo Spezia, SASSUOLO netto favorito, dietro il Pisa e sorpresa il CESENA e mi sembra che il Cesena sia alto in classifica, Sampdoria-Brescia non contano nulla per la promozione e Salernitana e Frosinone non contava nulla di nulla nemmeno per la zona play-off. I miei numeri difficilmente sbagliano @Baboden
-
-
Citazione:
6aro
sassuolo in A
mi raccomando gufamelo ho l'antepost a 6.00
-
Citazione:
Vasconcelos
mi raccomando gufamelo ho l'antepost a 6.00
ma caxxo vuoi gufare, sono una spanna su tutte le altre
adesso martedi escono dalla coppa italia e si concentrano sul campionato
detto questa sassuolo merda sempre
-
Citazione:
6aro
ma caxxo vuoi gufare, sono una spanna su tutte le altre
adesso martedi escono dalla coppa italia e si concentrano sul campionato
detto questa sassuolo merda sempre
a dirlo ora è facile, io l'ho scritto ben prima che iniziava il campionato @6aro
-
Citazione:
Vasconcelos
a dirlo ora è facile, io l'ho scritto ben prima che iniziava il campionato @
6aro
ma si sapeva che erano i candidati a risalire subito in A dai....
@Vasconcelos
-
Citazione:
6aro
ma si sapeva che erano i candidati a risalire subito in A dai....
@
Vasconcelos
no, favorito PALERMO e CREMONESE, sassuollo era la terza favorita quando l'ho scritto a metà agosto
che il sassuolo era netto fava mi hanno dato del pazzo @6aro
Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio @Kavalerists non ho mai seguito la serie B seppure mi giocano sotto casa ma comunque questa stagione visto che c'è il mio amico Guido in panchina ho voluto fare gli expected anche in questo campionato
SASSUOLO netto favorito a vincere il campionato davanti a Cremonese/Palermo/Pisa ma occhio al CESENA che potrebbe fare il doppio salto di categoria, dietro a queste che si giocheranno la promozione Sampdoria e Brescia, mentre la Salernitana seppur su transfermarkt risulta la seconda migliore rosa non conta un kazzo, per la retrocessione CATANZARO-BARI-SUDTIROL-CITTADELLA-COSENZA-REGGIANA-MANTOVA-CARRARESE-JUVESTABIA si giocheranno la salvezza
io aspetterei la fine del mercato.