Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Il traditore

  1. #1
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,933
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,895
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il traditore

    Giunti a questo punto, con tutto quello che è successo, che abbiamo subito, udito, visto, vissuto sulla nostra pelle; ormai non c'è più alcun dubbio.
    Né deve sussistere più alcuna ritrosia a riconoscerlo.
    E' la cruda realtà.
    La Lega passa, il Padanismo resta.

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma io non direi "traditore". Direi semplicemente che ha preteso di restare a fare diecimila cose per cui non aveva la competenza neanche quando stava bene. I suoi yes-men lo hanno sempre assecondato, gli azionisti (militanti) non si sono mai opposti, alla fine la ditta e' fallita. In un sistema di libero mercato come dovrebbe essere la Padania, quando questo succede, se i prodotti della ditta erano utili, subentra un'altra ditta a produrli; se erano inutili, amen.

    Culmine del masochismo, ho sentito almeno una decina di telefonate in 3 ore su R(pl) e anche dei conduttori dire cose tipo: alle prossime elezioni dobbiamo presentarci con un simbolo piu' chiaro, scrivendo solo BOSSI sul simbolo "cosi' la gente non sbaglia". "Io sul simbolo avrei messo semplicemente BOSSI-BOSSI-BOSSI" (detto dall'on Lussana stamattina).

    E' tipico dei movimentini in estinzione, che piu' si assottigliano piu' aumenta il culto della personalita' fra i pochi fedelissimi rimasti (appunto perche' tali).

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Punibile Per Adescamento

  4. #4
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can
    Punibile Per Adescamento
    Già...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    a me l'uomo risplende di luce massonica, sarà
    che il modo di parlare mi ricorda qualche grembiulino,
    adattato e rivisto in salsa popolana

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma non ha senso non aver votato lega per la Credieuronord. Io immagino di aver perso in "borsa". A voi non è mai successo' beati voi. A me sì..e anche a tanti amici, con due poveri soldini che si sono fatti tentare stupidamente (mio marito, mio cognato,io stessa, ecc. ecc.)Quindi questo disastro si deve solo all'incapacità degli uomini, molto diffusa negli istituti di credito. Bossi se ha messo la sua faccia, ci credeva. Comunque fior di finanzieri "preparatissimi" hanno fatto perdere danee ai poveri piccoli risparmiatori come me e la mia mammètta. Hanno dilapidato capitali. L'importante è il progetto giustissimo dell'ingiustizia itagliana. I danee che noi mandiamo a roma..dove vanno a finire? La nostra identità, assolutamente non mediterranea..e ci riempiono di mediterraneo. Questo è il motivo per cui noi dovremmo votare per un partito del Nord, che difende il nord. e la gente ha votato chi ci riempie di extracomunitari..chi vuole aumentare le tasse..chi ci vuole tutti statali, tanto il nord, Milano soprattutto, paga, Questo, secondo me, è il problema. Poi..aggiungiamo..e qui lo ribadisco..l'ingiustizia nel non aver trasmesso il congresso di brescia: Dove va la padania?" E' stato un errore. Moltissimi della base si sono ribellati per dare una lezione a chi vuole imporre ciò che la base non vuole e questo ha danneggiato.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Attenzione, non facciamo confusione tra due cose profondamente diverse.
    "Perdere in Borsa" accade in seguito a errate valutazioni di investimento, oltre che ad una serie di fattori economici legati all'andamento sia della società su cui si è investito sia dei mercati in generale.
    Gli investitori della Credieuronord hanno perso il vlore da loro investito nelle azioni della suddetta banca (che non era certo quotata in Borsa...) non per fattori ascrivibili all'andamento dell'economi o della gestione aziendale, ma in base ad una seire di incredibili maneggiamenti conditi da irregolarità clamorose (e rilevate dai controlli standard dell'autorità preposta) di gente che pensava di gestire una banca con la perizia di chi gioca a briscola ( e non me ne vogliano i giocatori di briscola...) il tutto aggravato da una vergognosa serie di connivenze politico-finanziarie da far vomitare, se si pensa che sullo sfondo c'è il partito i cui uomini un tempo si candidarono a guidare la Padania del futuro...

    non so se si nota la differenza...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    i sottoscrittori della credieuronord non si aspettavano guadagni favolosi come i buoni del tesoro argentini. si aspettavano rendimenti da bot e cct. ma soprattutto si sentivano partecipi di una impresa che avrebbe (credendo a bossi) innalzato le sorti della piccola e media impresa che come è risaputo non godono dell'appoggio delle banche "serie".

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OK. Ho capito la differenza. Comunque ciò è dovuto che sul Carroccio è salita gente assolutamente incapace..e non aggiungo altro, tanto avete capito. Ecco perchè i milanesi sono (erano) giganti economici e nani politici. La politica reale, "da pescicane"è contraria alla nostra mentalità. ma così facendo "gli itagliani" che..furrrrrbi..hanno capito ..si sono fatte le leggi a loro favore, sfruttando il lavoro,la fatica dei padani.. Ciappando i nostri danee. Ecco perchè la politica è "amministrazione". Questo l'ho capito man mano. Io pensavo fosse ideologia. E la gente, tuttora guarda all'ideologia, alla "cravatta", al vestito..al buoinismo cattolico con la testa china (solo noi, però)cc. ecc. Questo deve essere per noi un compito..far aprire gli occhi alla gente. Chi amministra i nostri danee che mandiamo a roma? Dove li ridistribuiscono? perchè? PERCHE'? E inoltre..perchè fu fatta l'itaglia?..da chì?..Chì ha ordito le guerre..con centinaia, centinaia di migliaia di morti..per fare questo artifizio..Basta per il momento

  10. #10
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armida
    OK. Ho capito la differenza. Comunque ciò è dovuto che sul Carroccio è salita gente assolutamente incapace..e non aggiungo altro, tanto avete capito. Ecco perchè i milanesi sono (erano) giganti economici e nani politici. La politica reale, "da pescicane"è contraria alla nostra mentalità. ma così facendo "gli itagliani" che..furrrrrbi..hanno capito ..si sono fatte le leggi a loro favore, sfruttando il lavoro,la fatica dei padani.. Ciappando i nostri danee. Ecco perchè la politica è "amministrazione". Questo l'ho capito man mano. Io pensavo fosse ideologia. E la gente, tuttora guarda all'ideologia, alla "cravatta", al vestito..al buoinismo cattolico con la testa china (solo noi, però)cc. ecc. Questo deve essere per noi un compito..far aprire gli occhi alla gente. Chi amministra i nostri danee che mandiamo a roma? Dove li ridistribuiscono? perchè? PERCHE'? E inoltre..perchè fu fatta l'itaglia?..da chì?..Chì ha ordito le guerre..con centinaia, centinaia di migliaia di morti..per fare questo artifizio..Basta per il momento

    Perche signora Armida Va fuori discorso ?

    perche ? perche ? perche?

    ma in base ad una seire di incredibili maneggiamenti conditi da irregolarità clamorose (e rilevate dai controlli standard dell'autorità preposta) di gente che pensava di gestire una banca con la perizia di chi gioca a briscola ( e non me ne vogliano i giocatori di briscola...) il tutto aggravato da una vergognosa serie di connivenze politico-finanziarie da far vomitare, se si pensa che sullo sfondo c'è il partito i cui uomini un tempo si candidarono a guidare la Padania del futuro...
    e si che e cosi semplice , la gente non E' salita sul carroccio , c'era gia , e nonostante le difese che ancora qualcuno fà del genio di gemonio , dobbiamo ricordare che NON SI MUOVE ( ancor oggi) FOGLIA se il genio non decide in quale ramo .

    con ossequi.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito