Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Dec 2015
    Messaggi
    100
     Likes dati
    189
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito detenuti romeni evadono dal carcere di Rebibbia

    Segano le sbarre e si calano con le lenzuola: due detenuti romeni evadono dal carcere di Rebibbia

    Il primo è stato condannato, in via non definitiva, per omicidio. Il secondo ha invece una condanna definitiva per rapina


    Ciobanu Catalin e Diaconescu Mihal Florin

    1

    1





    Redazione Tiscali

    "Quando è avvenuta l'evasione, nel reparto in cui erano detenuti i due soggetti evasi, c'erano di guardia solo due agenti per complessivi 150 detenuti". E' quanto afferma Donato Capece, segretario generale del sindacato di polizia penitenziaria Sappe, denunciando la "grave situazione di sottorganico del corpo".
    Gli evasi - Si chiamano Catalin Ciobanu e Mihai Florin Diaconescu - a quanto si apprende - i due detenuti evasi da Rebibbia. Entrambi romeni, il primo è nato il 6 marzo 1983, il secondo il 28 ottobre 1988. Nessuno dei due ha una condanna all'ergastolo. Il primo è stato condannato, in via non definitiva, per omicidio. Il secondo ha invece una condanna definitiva per rapina, legata in particolare a rapine in villa, con fine pena nel 2021. Erano detenuti del reparto G11 del carcere romano.


    Calati con le lenzuola - Dopo aver segato le sbarre, si sono calati dalla cella con delle lenzuola legate fra loro - a quanto si appende - i due detenuti evasi da Rebibbia. E le lenzuola sono state notate dagli uomini in servizio sull'auto di pattuglia durante il giro di controllo attorno al carcere, che a quel punto hanno immediatamente dato l'allarme. Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, i due evasi sarebbero stati notati da alcuni operatori penitenziari, che stavano raggiungendo il carcere per prendere servizio, poco dopo l'evasione, mentre riuscivano a salire su un autobus di linea di passaggio in una via poco distante dal carcere.
    15 febbraio 2016









    Segano le sbarre e si calano con le lenzuola: due detenuti romeni evadono dal carcere di Rebibbia

  2. #2
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: detenuti romeni evadono dal carcere di Rebibbia

    E dove sarebbe il problema?
    Due rumente in più o in meno...sai che differenza.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-11, 18:03
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-09, 13:39
  3. Comunicato delle detenute del carcere di Rebibbia
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-12-08, 20:27
  4. 300 guerriglieri Naxaliti evadono da carcere in Chattisgarh
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 22:23
  5. Brasile, 17 detenuti evadono durante il match con la Turchia
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 11:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito