CarE
vi piace la lirica?
Qual è il vostro compositore preferito?
e l'opera che preferite?
Mi raccomandA, rispondete seriamente e alla larga le ammiratrici della Sciantosa di Bayreuth!


CarE
vi piace la lirica?
Qual è il vostro compositore preferito?
e l'opera che preferite?
Mi raccomandA, rispondete seriamente e alla larga le ammiratrici della Sciantosa di Bayreuth!


Balletto über Alles , perdonami Inquy![]()
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


le opere liriche sono pacchiane













