Ogni tanto i forumisti napoletani parlano il napoletano e non ci capisco nulla. Mi piacerebbe capirli bene, quindi datemi qualche dritta, tipo la traduzione delle principali parole e i modi di dire tipici della vostra bellissima città. E un po' di grammatica.




Rispondi Citando

