Discutiamone apertamente.
![]()


Discutiamone apertamente.
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


@Murru per esempio era comunista e sardo mentre sta chiaramente diventando liberista e napoletano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Don Peppe per es. influenza solo d'inverno per via dei cambi climatici.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


non ci sono napoletani sul forum




Don Peppe abita in provincia ma credo sia originario dei quartieri.
Io sono della provincia, nato a Soccavo ma ho sempre vissuto in provincia, mia madre è della provincia, mio padre era di villaricca.
Maximilian è del Vomero, così mi pare Immanuel. C'era uno, blob, che non conosci perchè non scrive più, che abitava poco sopra piazza amedeo se non sbaglio (stev chin 'e sord').
Un altro ancora che non scrive più, Josè Frasquelo, credo abitasse vicino ai Campi Flegrei (vicino la stazione).
@Cirillotto invece è di Marina di Camerota.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Samba, te l'ho già detto che Frasquelo secondo me scrive ancora.. ..
.. ..in the western movies.. ..
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)





