Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    "Brescia, guanti sul bus degli immigrati
    Cgil: "Pericolo discriminazione"

    L'iniziativa dell'amministrazione comunale e dell'azienda dei trasporti locale su una linea frequentata da extracomunitari. L'obiettivo dichiarato è mantenere l'igiene e tutelare la salute dei cittadini. Ma scoppia la polemica"




    Così titola Repubblica, mentre il giornale locale "Giornale di Brescia" presentava l'iniziativa come una simpatica "trovata pubblicitaria".

    Essendo fuori discussione che la stretta convivenza di persone di varie provenienze ha portato ad un aumento di talune malattie;

    considerando che alcuni sono ricorsi a mascherine contro la febbre suina o l'inquinamento;

    tenendo conto che nei supermercati è d'obbligo usare i guanti per scegliere e pesare la frutta, nessuno a Brescia si è preoccupato di questa iniziativa fino a quando il solito sindacato ha preso a pretesto la vicenda.
    Oltretutto considerando che "L'idea del "guanto da viaggio" è venuta ad alcuni docenti dell'Istituto di design "Machina" e dell'Accademia di Belle Arti di Santa Giulia ed è stata realizzata con il contributo degli studenti..." a scopo pubblicitario

    Che poi la linea 3 Badia Rezzato sia frequentata da extracomuitari...

    Chi vive a Brescia sa che TUTTE le linee sono frequentate da extacomunitari,
    e che il villaggio Badia o il paese di Rezzato non hanno alcuna attrativa particolare per i nostri "ospiti,


    (Tagging:Brescia, guanto, extracomunitari, razzismo, CIGL,)
    Ultima modifica di ugolupo; 08-07-10 alle 11:16
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2010
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Poveri sindacalisti: considerato che non se li fila più quasi nessuno, ecco che devono giocoforza trovare qualche appiglio per sopravvivere...

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Visualizza Messaggio
    Poveri sindacalisti: considerato che non se li fila più quasi nessuno, ecco che devono giocoforza trovare qualche appiglio per sopravvivere...
    Solita CIGL, quella del bonus bebè e della mensa di Adro.

    Come se il sindacato della sinistra non avesse abbastanza "casi" a cui pensare, con tutti gli operi sui tetti delle fabbriche, in mobilità o in cassa integrazione...


    Che abbiano paura che gli prenda fuoco la coda di paglia, dopo aver sponsorizzato per anni l'immigrazione selvaggia temendo (loro, non i "padroni") che le fabbriche rimanessero senza braccia?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  4. #4
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Oramai i sindacati della triplice, anzi quadruplice, non rappresentano che se stessi.:giagia:
    Ultima modifica di Gianky; 08-07-10 alle 11:25
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Quando avevo letto dell'iniziativa uno o due giorni fa mi son detto: "Come mai nessuno è ancora saltato su dicendo che è razzista?".

    Ed ecco qua.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #6
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    E' giusto.

    Pur'io quando mi tocca d'andare in padagna, indosso guanti e mascherina.

    Dovessi beccarmi la pellagra...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Quando avevo letto dell'iniziativa uno o due giorni fa mi son detto: "Come mai nessuno è ancora saltato su dicendo che è razzista?".

    Ed ecco qua.
    In effetti usare i guanti per non toccare i "negri" non è razzista.
    Anche i boeri erano benefattori
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Jun 2010
    Messaggi
    105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    In effetti usare i guanti per non toccare i "negri" non è razzista.
    Anche i boeri erano benefattori
    E dove sarebbe scritto che uno indossa i guanti per non toccare i "negri"?
    Adesso, in nome di un concetto di "politicamente corretto" alla cazzo, vuoi dire che una persona non è libera di indossare i guanti PER MOTIVI IGIENICI, sennò i compagni si incazzano?
    E meno male che siete favorevoli al burqa...quello si, i guanti no, perchè si ravvisa del razzismo?
    A ridicoliiiiii!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    In effetti usare i guanti per non toccare i "negri" non è razzista.
    Anche i boeri erano benefattori
    Guanti.....io non so se possiamo semplicemente chiamarli "guanti"....

    Alla sua progettazione/realizzazione hanno partecipato, oltre ai politici locali (presumo), ADDIRITTURA un istituto di design e l'accademia delle belle arti.

    Per un paio di guanti tipo supermercato ??!!??

    Ma ti rendi conto ??!!?? ostridicolo:
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

  10. #10
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: UFO a Brescia: la CIGL denuncia atteggiamenti razzisti

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe scritto che uno indossa i guanti per non toccare i "negri"?
    Adesso, in nome di un concetto di "politicamente corretto" alla cazzo, vuoi dire che una persona non è libera di indossare i guanti PER MOTIVI IGIENICI, sennò i compagni si incazzano?
    E meno male che siete favorevoli al burqa...quello si, i guanti no, perchè si ravvisa del razzismo?
    A ridicoliiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    La nostra Costituzione condanna le discriminazioni di sesso, religione e razza.
    Voglio che i "guanti igienici" siano disponibili anche nei tram che passano per i quartieri "bene" frequentati dai fighetti che votano Lega o Berlusconi
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come i Salvataggi Incoraggiano Atteggiamenti Irresponsabili
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-05-12, 19:47
  2. Risposte: 109
    Ultimo Messaggio: 23-05-08, 13:58
  3. FORZA NUOVA BRESCIA: Brescia si svuota. Brescia sta morendo.
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 11-02-08, 18:23
  4. Melissano (LE) / La sinistra denuncia come razzisti i manifesti di FN
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 19:28
  5. Un'immagine che riassume certi atteggiamenti
    Di Shambler nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-02, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito