Uccise un ladro per difendersi: condannato a risarcire il bandito - IlGiornale.it
Eh, ma i giudici applicano le leggi, no?


Uccise un ladro per difendersi: condannato a risarcire il bandito - IlGiornale.it
Eh, ma i giudici applicano le leggi, no?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Si. Art. 51 c.p. e art. 2043 c.c.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk




Un'altra annotazione: sarei curioso di sapere in quanti casi i solerti magistrati abbiano disposto questi maxi risarcimenti nei confronti delle vittime dei balordi.
Perchè finora ricordo solo merdate come il rimborso ai nomadi feriti da Ermes Mattielli o quest'altra perla, mentre quando a lasciarci le penne o ad avere la vita segnata da certe rumente col cazzo che si leggono simili sentenze.
Tutto ciò fa parte di quella barzelletta che campeggia nelle aule dei tribunali, e che vorrebbe far credere che la legge sia uguale per tutti, giusto?
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


Questa e la giustizzzia Italiana, si condannano le vittime e i carnefici vincono, sempre. Il mondo al contrario.


La cosa più indicativa è parlare con ragazzi che provengono da paesi quali Romania, Albania eccetera ed apprendere il trattamento riservato prima dalle fdo - quando li catturano - poi dalla Giustizia (quella si con la maiuscola) nei suddetti paesi...
A quel punto si comprende alla grande perchè preferiscano venire qui a fare il cazzo che preferiscono.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.


No ma ora con le unioni civili siamo un paese più civile, l'importante è quello.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)


Non esiste più la giustizia in Italia. Almeno per gli italiani.


Non mi sorprendo più. E questo, già di per se, è terrificante.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).


non commento o mi bannano ..