Il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò ricorda in aula l'importanza di difendere la propria natura umana e spirituale, nel suo intervento riguardo il DDL Cirinnà.

Il Senatore Domenico Scilipoti Isgrò ricorda in aula l'importanza di difendere la propria natura umana e spirituale, nel suo intervento riguardo il DDL Cirinnà.

un testimonial peggiore non poteva esserci
Inviato da Anthos

Ragazzi, lo devo scrivere in cinese? I 3D prettamente politici e non dottrinali postateli in "Cattolici e politica".
Grazie....
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

Nessun troll, chiediamo scusa per l'errore e ringraziamo il moderatore per avere spostato il thread in sede appropriata.

Non ho avuto tempo di approfondire.
E nemmeno adesso ce l'ho.
Ma mi sembra roba abbastanza innocua, o no?
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA LIBERA SENZA CONTROLLO.
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Il Cristianesimo è una cosa seria.
L'attività del sig Scilipoti, no.
Vero che anche un orologio rotto segna due volte al giorno l'ora giusta, ma a sto punto meglio la meridiana solare.
Chiudo.
Preferisco di no.