Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la vera concupiscenza

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la vera concupiscenza

    Non c'è niente di nuovo in questo.
    Il presidente del CONSIGLIO a 19 anni era già campione con Mike. Matteo Renzi, attualmente stanco per questioni di borse e di banche,, nel 1994 vinse 48 milioni partecipando alla "Ruota della Fortuna", su Canale 5.

    La prima tangente in ordine di tempo di Matteo Renzi? La tangente dopo che si è riscossa bisogna piazzarla, e questo Matteo lo sa bene, adesso che difende i piazzisti di questo genere di reddito inconfessabile, ma basilare. Sempre fuori bilancio.

    1994: ecco che agli albori del sistema berlusconiano il Pd o come allora si chiamava sperimenta d'accordo col suo mentore vero o presunto (quelli di Berlusconi dopo il nazareno gli fanno "opposizione": cioè seguono da vicino gli argomenti aziendalisti che più interessano loro, fregandosene della diversità vera o sbandierata, quando, ed è sempre, questi argomenti vengono soddisfatti o, per non generare equivoci, delegati in bianco alla soldataglia berlusconiana) il metodo della tangente perfetta, introvabile: dentro una vincita legale.

    Due soggetti politici sentiti come fieri avversari che in realtà si concupiscono. Ecco che Renzi che nel 1994 vince una cifra sulle reti di Berlusconi rispunta anni dopo come rottamatore e dice che Berlusconi gli è simpatico. Veramente non risulta che D'Alema, Prodi, Amato Bersani e Letta, nonostante i proclami su par condicio conflitto di interessi e duopolio abbiano mai fatto un passo concreto per un riequilibrio di dette concentrazioni editoriali e di emittenze sul territorio nazionale: avranno vinto o fatto vincere a dei prestanomi delle discrete cifre nei programmi di Berlusconi? o la verità sta con Renzi che proclama con Alfano che "dopo Berlusconi c'è solo Berlusconi" e che mediaset fa parte delle aziende che fanno economia in Italia, di fatto aprendo la strada a un divieto a far concorrenza a mediaset in Italia ( e chi come La 7 o Sky esprime l'etere nazionale di fatto non si discosta dalle notizie date stile tgcom)? Anzi il verbo dei tempi renziani è che un'azienda come che sia va lasciata in piedi anzi è un'orgoglio, un'isola felice con leggi sue e che, come succede coi cantieri, non comunica con l'esterno: così, indistintamente aziende ancora in attività o morte, Mediaset Ilva o Iri si assomigliano paurosamente.

    Il participio passato di concupire è concusso.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    il Presidente del consiglio ora concupisce Amazon. Il governo preme perchè il metodo Di Caprio suggerito dall'intervento #3 di questo thread: https://forum.termometropolitico.it/...l#post15182752 sia adottato da Amazon ma la multinazionale con sede negli Usa rifiuta perchè sarebbe un ostacolo alla sua filosofia di non assumere subito; inoltre Amazon pensa che non sarebbe lo scossone decisivo e tanto atteso non solo per il digitale e l'innovazione ma in generale per il mercato del lavoro in Italia.
    Lo screzio ufficiale è stato risolto da un tweet tra Matteo Renzi e Jeff Bezos: Renzi accondiscende alla volontà di Amazon, contraria alla riforma del colloquio di lavoro se non al colloquio di lavoro tout court, ma commissiona a Di Caprio un film sulla necessità per l'economia europea che il prezzo del petrolio non scenda, che sarà proiettato gratis nelle scuole. E' la prima volta che qualcuno interferisce nelle scelte artistiche e professionali del divo americano, il quale devolverà il suo cachet a una società filantropica ignota ma ha firmato per una pubblicità di Amazon, per una cifra non inferiore ai 20 milioni di dollari.
    Qualcuno, dato l'impegno dell'attore in varie associazioni umanitarie e l'alto profilo del premier, ha sospettato lo scambio? chi ci capisce in questa storia di pareri contrapposti ideali e asservimento?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    e a Sanremo l'ultima moda è concupire il premier non con stantii messaggi appiccicaticci dei testi delle canzoni, ma direttamente con le note, con la musica. Un sogno che si avvera, un messaggio di adesione più universale. Così le canzoni in gara hanno un andamento renziano che potrebbe fungere da commento elevato a qualsiasi annuncio di iniziativa legislativa o legale da parte del Pd. Ce n'è una che hanno deciso che dovrebbe vincere, non diversa dalle altre, quella di Annalisa, le cui note facili poi impervie positive e mai consolanti sembrano spiegarci che "Amazon non è vero che non paga le tasse in Italia", o che "estendere i diritti civili in Italia è di sinistra o forse soltanto far casino su qualcosa da fare in Italia è di sinistra".
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    Il participio passato di correre è corrotto.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    Conti ha presentato Renato Zero come un artista unico. ma se Conti ha iniziato con Panariello e Pieraccioni e deve fare uno spettacolo rinverdendo i suoi inizi con Panariello e Pieraccioni, e Panariello è fan di Renato Zero, e il cavallo di battaglia di Panariello è l'imitazione di Renato Zero, non viene il dubbio che Conti abbia detto quelle cose pro domo sua? Cosa pensa davvero il presentatore non impegnato con sé stesso e col governo: il bene più prezioso di una nazione, di una memoria storica. Altro che patrimoni monumentali e commemorazioni.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  6. #6
    conservatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2015
    Località
    Presepe vivente.. ..
    Messaggi
    647
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    Vai pietro, sei sempre forte!
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    Il participio passato di correre è corrotto.
    No è corso

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza

    Giobbe Covatta e Enzo Iachetti Tickets - TicketOne

    Attenti a non confondere attori e personaggi!
    in questo caso la cosa nascosta che i due amano è la vecchiaia spesa bene, mantenendo una vita decorosa e un numero decente di rapporti col mondo. La vita non è fatta solo di manicomi fondati in gioventù, ma anche dello stesso manicomio che si è fondato in gioventù in cui ci si rinchiude da vecchi.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vera concupiscenza



    ed ecco che la vecchiaia desiderata di Covatta e Iacchetti entra prepotentemente in questo quadro. Gli anni '80 la fanno da padroni, ma sotto a ribadire la vecchiaia c'è scritto: tour 2016. L'effetto è straniante, tutti si chiedono: si usava la parola tour negli anni '80?
    Qualche sodalizio nato allora come il loro tra le Falklands e Sigonella si è rotto scheggiando i cieli di Bascapè, rubando la scena a Montagna Longa e Superga ?
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. La vera LN?
    Di mirkevicius nel forum Lega
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-10-12, 08:13
  2. GIUSY FERRERI, vera donna, vera artista
    Di Genyo nel forum Hdemia
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 00:01
  3. Cara concupiscenza
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-08, 17:44
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 09:20
  5. Vera o non vera?
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 19:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito