Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
senza melanzana non so stare
:(
Fai l'uomo e iscriviti al gruppo Guzzatori che abbiamo sempre dei progetti stimolanti
Poi studieremo il tuo percorso di recupero
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Re: Ieri sera è stato bellissimo
io mi immagino sempre un internauta che capita qui per caso e legge branko, melanzane, scmrz
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
io mi immagino sempre un internauta che capita qui per caso e legge branko, melanzane, scmrz
Ormai abbiamo creato un lessico pollare che é destinato a travalicarne i confini
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
vanni fucci
Sì, sì, Sanremo, San Valentino... a pranzo Il meglio resta Sangiovese.
Oppure San Siro.
L'unico da evitare è San Vittore.
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Ormai abbiamo creato un lessico pollare che é destinato a travalicarne i confini
Le lingue vive si evolvono, sai?
Si chiamano "vive" per questo.
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Le lingue vive si evolvono, sai?
Si chiamano "vive" per questo.
Si, grazie, dopo sei esami di linguistica c'ero arrivata persino io. Con ciò?
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Il branko mi ha escluso per questa mia dichiarazione.
Tra un po' abbraccerai il lato viola :ghigno:
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hägar the Horrible
Striscia di 21 gare perse (su ventuno).
Complessivamente 842 punti subiti contro 266 realizzati.
Morirò senza manco vedere un pareggio.
Siamo fiduciosi, ci siamo andati vicini con la Francia
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
dai basta amare che mi irrito
Ma infatti... :-0n09d
Re: Ieri sera è stato bellissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma infatti... :-0n09d
non fare la melanzana cinica <3