Ancora affamato per i maritozzi, ho tifato per Rouge che è arrivato quarto e per la Rubentus.
Ma il pranzo di San Valentino non l'ho ancora deciso. Cosa mi consigliate? Io pensavo alle pappardelle al ragù di cinghiale come primo.
Voi che ne sapete, per secondo? Qualche carne esotica?




Rispondi Citando


