User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: I'm

  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    .

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    .

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    ....a troll, a real big super mega troll. Cresci Jerry!

  4. #64
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    .

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    .
    Come si dice...chi tace acconsente

    P.s: Ma ora quanti cazzo di account stai usando?? ne vedo 2 o 3 in giro. Hai giurato mille volte che saresti cambiato e non l'hai mai fatto.

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    ....a troll, a real big super mega troll. Cresci Jerry!
    crescere significa diventare dei monoliti fascisti o dei monoliti femministi come Rotwang o dei manichei del tipo "sionismo male assoluto"? Non capite che bene e male non esistono, specialmente assoluti, siamo noi che diamo loro dei significati, a cose che sono prive di alcun significato

    Dovete evolvervi voi e staccarvi dagli schemi novecenteschi, e abbandonare la logica aristotelica.

    "La penso così perché il mio pensatore o il mio politico di riferimento mi dice così", dite, vi imbottite il cervello di dogmi politici e da lì non uscite, l'ultimo dogma è sovranista vs. antisovranista, evoluzione di comunista vs. anticomunista, fascista vs. antifascista, destra vs. sinistra.

    Io rivendico il diritto di non schierarmi, di prendere un po' di qua e un po' di là, di non iscrivermi ai vostri schieramenti, se un comunista dice una cosa giusta gli va riconosciuta, se un liberale lo fa, anche, ecc. senza essere chiamati troll, chiamate troll quello che non siete in grado di comprendere, una cosa può essere giusta o sbagliata a seconda della situazione, in una situazione può essere giusto il liberismo sfrenato, in un altra lo statalismo, lo diceva pure il vostro duce "sono reazionario o rivoluzionario a seconda della situazione".

    Non sono comunista non sono fascista non sono liberale non sono democratico non sono anarchico non sono di destra, non sono di centro, non sono di sinistra. Sono solo io, la mia ideologia è basata su me stesso e su quello che mi conviene essere.

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Come si dice...chi tace acconsente

    P.s: Ma ora quanti cazzo di account stai usando?? ne vedo 2 o 3 in giro. Hai giurato mille volte che saresti cambiato e non l'hai mai fatto.
    Non devo rendere conto certo a te e a voi che vi impicciate andando a vedere il numero dei post, ho già chiesto l'unificazione dei due account

  7. #67
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I'm

    No, tu lo sai che mi stai simpatico e non ho piacere ad iniziare una discussione pesante con te, ma se vuoi essere te stesso, innanzitutto dovresti abbandonare per sempre i doppi account. Poi non puoi essere questo o quello, ma puoi fare come me, prendere il buono dalla destra e dalla sinistra e farlo tuo, te invece spazi da una barricata ad un altra come se non ci fosse un domani. Quello che dici e infattibile e ti categorizza come personaggio immaginario, come troll, come un confuso. Non puoi tirare in mezzo che sei te stesso per davvero, entrerebbero in ballo torme di psicologi per studiarti. Puoi essere equilibrato, ma tu sembri una faglia impazzita. Un tipo cosi già esiste e con lui ci si scontra tutti i giorni (ha una bandiera europea sotto al nick). Io penso che tu sia migliore di lui.

    P.s: Non rispondere con l'impicciare, che io non sono tuo nemico.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito