Ok poi ti racconto come la vedo io.
Visualizzazione Stampabile
che spaccimma di fine ha fatt a milfona mia?
Dopo avermi addormentato con un sonnifero versato nel caffè ed avermi imbavagliato mi legheresti sotto il quadro di Pertini ed inizieresti a tagliarmi braccia e gambe a brandelli .I filetti della mia tenera e saporita carne verrebbero arrotolati dentro le melanzane sott'olio di tua madre e servite agli ignari coinquilini ( "buonissimi questi involtini di melanzane complimenti per il ripieno!" ).
Dopo giorni di agonia mi faresti bere quattro litri di latte e mi sventreresti con una mannaia appendendo poi il mio stomaco al lampadario per fare del buonissimo Callu de kingheddu.
Dopo aver mortificato il mio corpo faresti ben di peggio : ti collegheresti al forum dal mio account tapatalk apriresti un thread sul Nazionale scrivendo "Berlusconi era innocente l'ho capito solo in punto di morte" e un altro sul Fondoscala "Druuna aveva ragione maschi e femmine non esistono i bambini nascono dal culo" cosi oltre che della mia povera carne neanche del mio onore rimarrebbe più traccia .
*_*
Occhioni non lo fare !
:capelli:
Si può fare!
Ma per fare il callu devo nutrirti a crusca ed erba medica per un mese
nah. in realtà è vero che ti propinerebbe del sonnifero, ma solo perchè potresti essere alto e piantato quanto Occhioni e quindi sarebbe faticoso sopraffarti da sano.
poi ti legherebbe al letto tipo l'accidioso di Seven, quel tanto che basta a consentire ai tuoi muscoli di atrofizzarsi e renderti così facilmente addomesticabile.
non ti sventrerebbe nè ti servirebbe a pranzo, anche perchè uno dei suoi obbiettivi è quello di insinuarsi nello sconforto di Rachel e Farfalla per la tua misteriosa scomparsa per stropicciarsele ben bene.
quindi capisci da te che con Rachel a tavola mica può servire degli involtini ripieni di carne. sebbene il sapore delicato e vagamente simile al maiale della carne umana potrebbe essere agilmente fatto passare per del porceddu sardo.
trascorreresti le tue giornate assistendo a tutti i servizi sui cani di Studio Aperto dal 1996 ad oggi e ascolteresti come un mantra ogni singolo discorso di Berlusconi sulla magistratura comunista, fino a che non sarai finalmente persuaso del complotto ai danni del Presidente Eterno.
Solo quando felice e perdutamente innamorato di Silvio ti metterai a cantare a squarciagola l'inno di Forza Italia, Occhioni verrà da te e porrà fine alla tua agonia infilando lentamente nel tuo cuore un lungo coltello da cucina, di quelli appuntiti.
e sì, approfitterà della password del tuo account, che ovviamente tu gli avrai dato con gioia, per far riapparire magicamente King sul fondoscala.
Inutile dire che prima di eliminarti avrà registrato anche una serie di frasi tue standard da far sentire al telefono a Rachel e Farfalla, in modo che loro continuino a credere serenamente che tu sia ancora vivo, mentre in realtà la tua carcassa è da tempo sepolta sull'Amiata.
ovviamente essendo un SK ancora alle prime armi, non ha elaborato la tattica migliore per simulare la tua presenza ai polraduni, ma so che ci sta lavorando sopra.
:nodding: penso a una controfigura
temo di aver ecceduto con gli avverbi, ma pazienza